Finalmente arriviamo a King's Cross
e tra la folla riusciamo ad arrivare al binario 9 e 3/4 . Una volta attraversato il muro ho liquidato velocemente i miei genitori che senza tanto affetto mi salutano . Così inizio a cercare Albus tra la folla, dopo poco vedo la ciurma dei Weasley/Potter e intravedo la chioma riccioluta del mio ragazzo e la sua toga che spicca tra tutte le altre oro e rosse . Capisco che mi ha vista perché mi viene incontro correndo e tra la folla mi prende tra le sue braccia e solleva il mio esile corpo. Le nostre labbra si sciolgono in un dolce e passionale bacio . Intravedo lo sguardo dei suoi 30000 parenti tutti con gli occhi puntati addosso a noi , alcuni divertiti ,altri in segno di disapprovo e lo sguardo di suo padre come per dire "bravo Al cosi si fa " . Imbarazzata mi allontano dolcemente lui si volta ,nota le occhiatacce e rosso dal disagio ,mi prende la mano e mi trascina in mezzo alla sua famiglia , la signora Potter e suo marito mi salutano
" Hey piccioncini ,è da una settimana che non vi vedete eppure da quel bacio sembrava un 'eternità " disse con ironia l'odioso James sghignazzando con Fred suo cugino . Al ribatte :" Fratello , se le tue relazioni durano meno di 3 giorni come puoi capire l'agonia di non vedere la tua amata da 7 giorni ". Ammetto che Al è molto poetico e ogni sua frase sembra un poema d'amore è uno dei motivi per cui lo amo . "È meglio andare in carrozza se non vogliamo perdere i posti migliori " esclamo ansiosa di prendere i posti. Al saluta tutti i suoi parenti e saliamo sul treno . Ci sediamo nel 4° scompartimento. Io mi siedo accanto al finestrino e lui proprio vicino a me .Rimaniamo soli per poco , ci raggiungono Cassarah e Glory . Cassarah Owen è la mia migliore amica,è una ragazza molto intelligente e bella : ha gli occhi neri come la pece e i capelli biondo platino le incorniciano il viso pallido . È la ragazza più onesta che conosco ,dice sempre le cose come stanno e sa un sacco di cose riguardanti la magia soprattutto curiosità ,non serve dire che le voglio un bene dell'anima . Poi c'è Glory Cooper anche lei bellissima con capelli neri come il carbone e occhi d'oceano,è molto simpatica una forza della natura direi. Ha solo un piccolo difetto:è una calamita vivente per i guai dovuti al suo orgoglio e alla sua cocciutagine, più di una volta le ho salvato la pelle. Appena le vedo scavalco Al e le vado incontro con la braccia aperte. Dopo un lungo abbraccio si siedono di fronte a me e Al. Circa dopo 10 minuti che il treno è partito si uniscono a noi Theodore e Norm completando la nostra compagnia degli sbandati . Theodore Dixon è la persona più buffa e stupida della terra, ogni volta che parla l'intero quoziente intellettivo del mondo magico si abbassa,però è eccezionale a Quiddich e decisamente sa sempre come strapparti un sorriso anche se nessun'altro ci riesce . Per completare il tutto c'è Norman Russell, ma per tutti Norm, è lo spezza cuori di turno,si è fatto quasi tutte le ragazze del nostro anno e anche molte più piccole , in questo è il migliore anche se è in competizione con James Potter per il titolo di Don Giovanni . Trascorriamo tutto il viaggio a parlare dell'estate e abbracciata a Al mi godo i racconti dei miei strampalati amici .
STAI LEGGENDO
La Ragazza Serpeverde
FanfictionTutto dopo la battaglia è cambiato ,il mondo magico si è evoluto... La magia e l'avventura conutinuano con Elisabeth O'brien una giovane serpeverde che tra amicizie ,i G.U.F.O.,la sua storia d'amore con Albus S. Potter vive nuove mistiche avventure...