Second One-Shot/Hug me, it's my first kiss

322 18 3
                                    

Premessa:questa è una Fremione, spero vi piaccia... tra l'altro, ho scoperto di shippare Hermione con due persone diverse, così come Draco. Oltre Dramione e Drarry, sono anche Fremione. XD
---------------------

Hermione non capiva il senso della punizione che Minerva le aveva imposto.
Lei era un Prefetto, e pattugliava i corridoi, quando aveva trovato Fred Weasley sveglio, che imbrattava un corridoio, dopo il coprifuoco. Era corsa dalla Mc Grannit per avvisarla. Ma non aveva previsto lo scadere del suo turno. Infatti, la professoressa aveva punito sia lei che Fred. Dovevano pulire l'aula di Trasfigurazione.
Hermione aspettava il rosso appoggiata all'uscio della porta. Quando Fred arrivò, le rivolse un sorrisone degno dei gemelli.
«Hermione!»
«Cos'hai in mente, Weasley?»
Fred le passò una mano dietro le spalle.
«Ho intenzione di usare un po' di... magia»
«Ed io ho intenzione di impedirtelo»tuonò una voce alle loro spalle. I due si girarono, e scorsero la Mc Grannit.
Fred sbuffò.«Iniziamo a pulire!»
I due ragazzi iniziarono a pulire l'aula.
«Ok, ragazzi. Avete finito, dirigetevi pure verso i dormitori»la Mc Grannit li invitò ad andare via.
Fred ed Hermione ubbidirono.
«È stato noioso»constatò il rosso.
Hermione gli diede una gomitata, e rise.
«Hey, mi hai fatto male!»
Fred ed Hermione continuarono a scherzare fino all'arrivo alla meta, ovvero la Sala Comune Grifondoro.
Hermione salutò il ragazzo e fece per dirigersi verso il dormitorio, quando lui la fermò.
«Fred, cosa c'è?»
Il rosso stette zitto, e l'abbracciò.
La strinse a sé e fece congiungere le loro labbra. Poi si accorse di cosa stava facendo, e si stacco, mormorando uno "scusa".
Ma Hermione tornò abbracciata a lui.
«Abbracciami, è il mio primo bacio»
------------

Alluorah, com'è?
Fa shifu, ma amen!

Fandoms in pillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora