Era una giornata come tutte le solite altre giornate , Ayumi , Genta e Mitsuiko stavano andando a scuola .
"Un altra giornata a scuola , che noia " disse annoiato Genta .
"Invece a me piace andare a scuola " . Disse Ayumi sorridendo.
" Io ho tanta fame " disse Genta .
" Vabbè tu pensi sempre a mangiare , concluse Mitsuiko .
Passata la scuola ognuno andò a casa sua , Ayumi andò a casa sua , ma i suoi genitori non c'erano , chiese ai suoi vicini e loro le dissero che i suoi genitori erano andati a fare un concorso , non so di che si trattasse , ma mi hanno detto che non sarebbero tornati prima di stasera .
La piccola Ayumi non sapeva cosa fare perché aveva tantissima fame , ma gli venne in mente una cosa , e chiamò subito Genta .
" Genta sono Ayumi , i miei genitori sono andati ad un concorso e non torneranno prima di stasera , e non so dove mangiare perché non andiamo al ristorante , che ne dici ? . Disse Ayumi . Genta non se lo fece ripetere due volte e accettò .
" Avvisa Mitsuiko , io vado ad avvisare Conan ed Ai . Giunti tutti li chiamarono Conan e gli raccontarono tutto .
" Per noi va bene " . Disse Conan
" Ma cosa dici " disse Ai silenziosamente , Ai vide gli occhi e alla fine disse : " è va bene , va bene anche per me " Disse Ai anche se avrebbe voluto stare nel laboratorio vicino al computer a fare le pinnole per farli ringrandie a lei e a Conan .
Quindi andarono al ristorante .
" Prego piccoli , accomodatevi a quel tavolo " . Disse il cameriere . "Odio essere chiamata piccola " disse Ai tra sé .
Giunti al tavolo scelsero i piatti ,
Ayumi chiese sel sushi , Genta chiese degli spaghetti con il pomodoro ,
Mitsuiko chiese la pizza spagnola , Conan presa la lasagna italiana ed Ai chiese : becon , mozzarella ed l'insalata , erano tutti buoni piatti , stavano mangiando con gusto i ragazzi .
Conan si insospetti vide un uomo con occhiali scuri e cappello andare Conan voleva andare a vedere ma non voleva far insospettire , in bagno dopo andarono anche altre tre persone , una donna , un uomo e un vecchio . Per prima andò la donna , subito dopo il vecchio , e dopo l'uomo . Dopo si sentì un urlo , Conan arrivò prima di tutti e vide una cosa che lui vedeva la maggiorparte sempre , una vittima un uomo ucciso , era l'uomo che aveva fatto insospettire Conan .
"Ai chiama subito la polizia " . Urlo Conan .
" Certo" disse Ai .
" Come possiamo vedere siete tutti testimoni dei fatti " . Disse l'ispettore Megune.
All'improvviso uscì dal bagno un altro uomo .
" e lei cosa ci faceva qui " . Disse l'ispettore Megune .
" stavo in bagno " . Disse l'uomo .
La vittima è : Yoko Mathashi .
Di anni 22 , ucciso con una pistola , faceva l'operaio .
I principali sospettati sono :
La donna : la signora Tarakashi , che è andata per prima in bagno . Poi c'è il vecchio : il signor Toshio
Poi c'è l'uomo : il signor Marishi
E infine c'è l'uomo che durante l'accaduto stava in bagno .
Disse l'ispettore Megune .
" Secondo me è stata la donna , perché è andata per prima in bagno ". Disse Goro
" ma non dire cose senza senso ". disse Conan tra se .
" Ma che dici Goro come avrebbe fatto ad eliminarlo se è stata ad entrare per prima " . Disse l'ispettore Megune .
" Non so come fare devo trovare degli indizi se dovrò smascherare il colpevole " . Disse Conan .
" Hai già scoperto qualcosa ? " . Disse Ai vicino a Conan .
" Per il momento no " . Disse Conan .
" Ha ok " . Disse Ai sospirando .
Conan andò a controllare il corpo della vittima .
" Segni di corda sul collo , nastro adesivo sulle mani , come mai ? Ho capito adesso è tutto chiaro " . Disse Conan tra sé .
" Chi è il colpevole ? " Disse Ran incuriosita e sospettosa .
" Ho capito chi è il colpevole , il colpevole è il vecchio il signor Toshio " disse Goro .
" Portiamolo alla centrale di polizia " Disse l'ispettore Megune . " Ho no , adesso tocca a me " . Disse Conan .
Sparò una pallina di narcolizzante nel collo di Goro .
" Aspettate " Disse Goro .
" Come aspettate , non hai detto che il colpevole è il signor Toshio" .
" Ma non è così , ho capito il trucco del colpevole , il colpevole prima di sparare la vittima gli a messo della corda e del nastro adesivo sui piedi per non farlo muovere , subito dopo lo ha sparato ed è scappato dalla finestra . Il colpevole è la terza persona che è andato in bagno , sto dicendo bene ..... signor Marishi .
" Perché lo ha fatto " Disse l'ispettore Megune .
" Perché lo avevo odiato , circa qialche mese fa mi ha fatto un prestito e non glielo ho ridato , perché non avevo soldi .E mi stava minacciando di aver distrutto il mio negozio , non ce la facevo più , dovevo ucciderlo , e non me ne pento affatto " . Disse il signor Marishi .
Il suo ultimo sospiro è stato quando gli hanno messo le manette e l'hanno portato alla centrale di polizia .Spazio Autore :
Spero che vi piaccia , questa è la seconda storia che faccio , e spero che vi piaccia moltissimo .Lo aggiornerò non appena avrò tempo . Spero che mettere un voto e lascierete un commento . Ora vado
Ciao , By Pierlu_M8M XD XP :)
~PIERLU_M8M
STAI LEGGENDO
Detective Conan
ФанфикQuesta storia parla di storie di Detective Conan , di delitti che lui dovrà risolvere .