Era una giornata come tutte le altre . Goro stava nel suo studio con lui c'erano anche : Conan , Ran ed Ai . Cinque minuti dopo arrivò una telefonata .
" Pronto chi è ? Sono il Detective Goro " . Disse Goro .
" Ciao sono il signor Mashi , detective deve aiutarmi " disse il signor Mashi .
" Cosa le succede signor Mashi " . Disse il Detective Goro preoccupato .
" Sono già due giorni che non riesco a trovare mio figlio , sono molto preoccupato e non so neanche dove sia andato , lei può aiutarmi Detective Goro " . Disse il signor Mashi .
" Ma certo che possa aiutarla , fatto molto grave , chiami subito la polizia e io la raggiungerò al più presto possibile sul posto " . Disse Goro .
Chiuse il telefono .
" Non posso crederci che suo figlio sia sparito " . Disse Goro .
" Papà possiamo venire anche io , Conan ed Ai ? Per favore " . Disse Ran .
" E va bene ! Ma non dovete fare chiasso " . Disse Goro bene ascoltato .
" Ma certo , non faremo proprio chiasso " . Disse Ran .
" Adesso non perdiamo tempo , andiamo " . Disse Goro .
Quando erano giunti al posto , Goro , Ran , Conan ed Ai corsero verso la casa , l'ispettore Megure
gia era arrivato e iniziò a fargli l'interrogatorio al signor Mashi .
" Quando a visto per l'ultima volta suo figlio " . Disse deciso l'ispettore Megure .
" l'ultima volta che lo visto erano due giorni fa " . Disse il signor Mashi .
" E perché non ha avvertito subito la polizia ? " . Disse l'ispettore Megure .
" Perché volevo aspettare un pò prima di chiamare la polizia , volevo vedere se ritornava a casa " . Disse il signor Mashi .
" Bene ! L'interrogatorio finisce qui ! " . Disse l'ispettore Megure .
Finito l'interrogatorio , subito dopo al signor Mashi gli arrivò una telefonata .
" Ciao , signor Mashi " . Disse il rapitore .
" Chi è ? Chi è che parla " . Disse preoccupato il signor Mashi .
" Vuoi saperlo ? Sono il rapitore di tuo figlio " .
" No ! Delinquente non fargli niente " . Disse il signor Mashi .
" No ! Non gli farò niente , ma solo ad un certo punto ed a una condizione " . Disse il rapitore .
" Sarebbe ! " . Disse il signor Mashi .
" Entro domani o dopodomani dovrai portarmi 1.000.000 di $ " . Disse il rapitore .
" In che posto ? " . Disse il signor Mashi .
" Il posto glielo dirò io " . Disse il rapitore .
" va bene " . Disse il signor Mashi .
" Hei digli che sarà di pomeriggio " . Disse Goro silenzioso vicino al signor Mashi .
" Di chi era quella voce ? Mica hai chiamato la polizia " . Disse minaccioso il rapinatore .
" No ! Sto da solo " . Disse il signor Mashi .
" Guarda che se vengo a sapere che l'hai chiamata saranno guai seri " . Disse il rapinatore .
" No ! Non preoccuparti " . Disse il signor Mashi .
" Papà , papino mi trovo vicino ad una cupola , si vede dalla finestra " . Disse il figlio del signor Mashi .
" Zitto tu ! Non parlare " . Disse il rapinatore .
" Si non preoccuparti sarò lì " . Disse il signor Mashi .
" Guarda , che se quello sporco di tuo figlio parlo , giuro che lo ammazzo " . Disse minaccioso il rapinatore .
" Piccolo mio non perlare più " . Disse il signor Mashi .
Chiuse il telefono .
" Questo fatto non mi convince , si trova vicino ad una cupola , ma questa cupola cos'è ? " . Disse Conan tra sé .
" Hai già scoperto qualcosa ? " Disse Ai vicino a Conan .
" Per il momento non ancora , sto ragiondando , devo capire quella cupola di che cosa si tratta " . Disse Conan pensieroso .
" Dai ! Ma non farmi ridere , non sai cosa è la cupola ? " . Disse Ai ridendo . Sembrava un miracolo che la piccola scienziata stava ridendo , i propri sentimenti li nascondeva sempre in se stessa ." No ! Non so di cosa si tratta , in questo momento non mi viene in mente " . Disse Conan .
" E bene si , la copula e il grande orologio che si trova al centro della città , a dieci minuti da qui " . Disse Ai .
" Presto Ai ! Chiama subito il dottor Agasa , ci accompagnerà lui li , mi ricordo che affianco all' orologio c'era un palazzo abbandonato , li potrebbero essere andati , non perdiamo tempo ! " . Disse Conan frettoloso .
Ai fece come le disse Conan e chiamò il dottor Agasa . Quando il dottor Agasa arrivò Ai e Conan salirono nella macchina .
" Dottor Agasa , faccia il più presto possibile " . Disse Conan .
" Certo " . Disse il dottor Agasa .
Giunti al posto iniziarono a controllare tutti i piani , fino arrivando all'ultimo dove aprirono la porta più silenziosamente che potevano , entrarono nella prima stanza che avevano alle spalle e trovarono il figlio del signor Mashi legato con una corda vicino al muro e con del nastro adesivo posto alla bocca .
" E voi chi siete " . Disse silenziosamente il figlio del signor Mashi .
" Siamo quelli che ti salveranno " . Disse Conan sorridendo .
Si udirono dei passi ed ....
" E voi cosa ci fate qui " . Disse il rapinatore .
" Siamo quelli che ti porteranno in prigione " . Disse Conan
" Ma non fatemi ridere " . Disse il rapinatore .Subito dopo il rapinatore prese un coltello e cercò di acciufffare Conan .
" Le tue ore sono contate " . Disse il rapinatore .
" Non ne sono proprio sicuro " . Disse Conan nascondedosi sotto ad un tavolo .
Ai ebbe il tempo di scappare , e chiamò la polizia con il telefono del dottor Agasa .
" Ran sono Ai ! " .
" Cosa c'è " . Disse Ran .
" Corri qui con la polizia affianco all'orologio , c'è un palazzo abbandonato " . Disse Ai .
" Perc..." . Disse Ran
Ai non gli fece finire neanche la frase e gli disse .
" Corri qui ! Dopo ti spiego " .
Quando la polizia raggiunse il posto , la prima ad arrivare fu Ran .
Conan appositamente uscì fuori dal nascondiglio e si fece correre dietro dal rapinatore .
" Ma te la sai vedere solo con i più piccoli fi te ? " . Disse Ran infuriata .
Subito dopo Ran gli diede un calcio in faccia al rapinatore e lo fece cadere attera .La polizia portò il rapinatore alla centrale di polizia .
" Piccolo mio ! Stai bene " . Disse il signor Mashi vicino a suo figlio .
" Si papino mio " . Disse il figlio con un faccino addolcito .
Ognuno tornò a casa propria anche Ran , Conan ed Ai .
......" Volevo dargli altre due botte a quello " . Disse Ran
" Va be ! Da te me lo aspetto " . Disse Conan tra se .
THE END .
Spazio Autore :
Ciao a tutti , spero vi sia piaciuto . Questo capitolo lo fatto un pò più lungo degli altri . Se volete lasciate un voto e un commento . Ci vediamo alla prossima con il prossimo capitolo .
Ciao , By Pierlu_M8M XD XP :) . ~ PIERLU_M8M
STAI LEGGENDO
Detective Conan
FanfictionQuesta storia parla di storie di Detective Conan , di delitti che lui dovrà risolvere .