Capitolo 2 "La Partenza"

325 7 3
                                    

Era il 2 Aprile ed era il momento in cui dovevo partire. Io e Chiara ci salutammo abbracciandosi. Gli diedi un bacio e lei disse:«Ciao..amore..mi mancherai.»
«Anche tu.» dissi con delle lacrime agli occhi.
Presi l'aereo per le 11:00 ed arrivai a Washington alle 19:30, che là erano le 13:30. Andai nell'esercito militare chiamato "United States Army". Si fecero le 14:00 entrai nell'Accademia..era immensa! Arrivò il generale Paul Jean Kilry e fece dei gruppi. Iniziò a fare tutto un gruppo degli inesperti e quelli arrivati ora. Davanti a noi c'era il generale e a destra e a sinistra dei veri e propri militari.

«Welcome guys , military academy army! Congratulations will be the future and true military . The rules are these :

It required 5-6 years ;

Who 's girlfriend , wife or parents by phone , you can do , but there is 5 minutes a day , sometimes .

You eat what you by .

No one should be the opposite of what makes the general or military . Good luck!» disse il generale. ( Benvenuti ragazzi, nell' accademia dell'esercito militare! Complimenti sarete i futuri e i veri militari . Le regole sono queste:

Sono necessari 5-6 anni ;

Chi ha la fidanzata , moglie o genitori per telefono , si può fare , ma solo 5 minuti al giorno , a volte .

Si mangia quello che si da .

Nessuno si deve opporre a ciò che dici il generale o militare . Buona Fortuna!
Non ci potevo credere.
Poi ho conosciuto un po' gli altri ed erano di altri paesi! C'era un tedesco, un francese, un americano e anche un italiano, con cui feci subito amicizia, si chiamava Carlo.
Andammo a mangiare, e mentre mangiavo pensavo a Chiara.
Mi mancava un casino.

  Essere MilitareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora