8:30
Siamo stati invasi da alcuni russi molto agguerriti. Iniziarono a sparare a chi gli capitava.
Presi la mia mitragliatrice e iniziai a sparagli, ma ad un certo punto senti qualcosa colpirmi alla pancia, era un proiettile. Caddi a terra e persi tutti i sensi. Andai in coma.*Ci fu il nostro cecchino che uccise tutti quei pochi russi. Carlo, Lätern e Bisemhan corsero subito da me, Carlo mi prese in braccio e intanto Bisemhan chiamò l'Ambulanza.
Mi portavano nell'ospedale "George Washington Universitary Hospital" dove là ci rimasi per 2 settimane finché quando...*19:00
POV CHIARA:
«Mi manca da impazzire Luca...e neanche risponde al cellulare, rischierei tutto per lui. E infatti penso che andrò da lui! Non riesco a stare senza di lui.»*Chiara preparò le valigie e alle 22:00 prese l'aereo per Washington. Lo fece davvero...*
9:00 in Italia, 5:00 a Washington
Chiara arrivò all'aeroporto Washington Dulles International Airport ed andò all'albergo dove aveva prenotato.
Dopo circa tre ore Chiara si diresse allo United States Of Army.
Si avvicinò al cancello, quando però Bisemhan disse a Chiara: «Excuse me, who are you?»
«Oh, I'm Chiara, I try Luca, do you know him?»
«Uhm..yes, but you are a girlfriend?!»
«Yes,where is Luca?!»
«Uhm..he was shot and took him to the hospital..»
«What?!»Bisemhan gli diede le indicazioni per andarlo a trovare.
Arrivò all'ingresso e Chiara disse dove si trovava Luca.
Aprì la porta e lo vide steso sul lettino ed a Chiara scese qualche lacrima.Passate 3 ore ancora non si svegliò..e Chiara urló mentre pianse per un attimo.
Era ormai notte, e Chiara diede il bacio della buonanotte a Luca, proprio come Luca faceva a Chiara quando stavano a casa.
Poi lei si mi se a dormire appoggiata alle mani di Luca...ma all'improvviso lui si svegliò, lei non poteva crederci sembrava la "Bella Addormentata nel Bosco*..
«Oddioo amoree ti sei svegliato finalmente!!» disse Chiara mentre pianse di gioia.
Lui non parlò perché la prese fra le braccia e la baciò. Le guardò gli occhi, il sorriso ed il suo profumo che emanava. Poi però disse:«Sei perfetta.»
STAI LEGGENDO
Essere Militare
RomanceLuca è un ragazzo che ha 19 anni. È stato chiamato per andare nell'esercito militare degli Stati Uniti d'America. Lui è fidanzato ormai da 5 anni con una ragazza fenomenale di nome Chiara, ma purtroppo ora si dovrà allontanare da lei per un bel po'...