11

89 13 2
                                    

Niall si trovava a casa sua, in irlanda. Stava perdendo moltissime lezioni e molte assenze a scuola, ma a lui non importava..Suo fratello Greg lo avrebbe trovato un lavoro per lui.

I suoi genitori erano rimasti delusi dal suo comportamento, cioè eri all'ultimo anno di scuola perchè andare via prima? Non era meglio finire e poi eri libero di fare quello Che volevi?

Sua madre Maura salí per le scale dove vi portavano Alla stanza Di Niall, bussò alla porta, ma il ragazzo non rispose. Maura la aprí e vide suo figlio intento a guardare dalla finestra qualcosa, e ascoltava la musica.
Sua madre chiamò Niall toccandogli la spalla cosi Che lui si potesse girare.

"Oddio mamma!" Disse Niall toccandosi il petto per Lo spavento, "Potevi bussare" disse poi tranquillamente.
"Ho bussato ma non avevi sentito. Vieni giù a fare colazione?" Chiese sua madre dolcemente scompigliando I Capelli Di Niall.
"Dai mamma ! Non ho fame comunque" disse suo figlio ridendo.

Maura strabuzzò gli occhi.
"Come non hai fame?" Chiese un pò delusa, era strano Che Niall non avesse fame. Cosa gli era successo?
"No davvero mamma.." Disse Niall guardando gli occhi Di sua madre.
"Ti È successo Qualcosa vero? È per questo Che non vuoi andare a scuola ..."

Niall non rispose, sospirò guardando la finestra

"Tesoro mio, parlami. Sono Tua madre e dopo tutto io ho bisogno Di sapere cosa succede a mio figlio." Disse guardandolo.

Photograph☁️njh Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora