14

81 12 4
                                    

Niall stava preparando la sua valigia per Londra, ritornerà solo perché vuole fare una sorpresa a Selena e anche perchè voleva vedere i suoi amici.

"Sei pronto per tornare dalla tua amata?" Chiese sua madre ghignando , Niall ridacchiò
"Beh si.."
"Poi ce la farai conoscere?" Chiese Maura
"Si, mamma tranquilla". Disse suo figlio abbracciando sua madre.

***
^London ^

Niall scelse Di stare un paio di giorni dal suo cugino Willie, per organizzarsi mentalmente la sorpresa per Selena.

"Perchè non fai tipo la "caccia al tesoro?" Le Tue idee sono brutte Horan" ridacchiò suo cugino.
"Graaaazieee. Te Sei un genio. Mando un messaggio ad Harry"

"Hey Harold. Sono a Londra, Quando vedrai Selena chiedile Se ha un'ora libera per dopo domani..non dire niente Di me, È solo Una sorpresa. Mi Fido Di te"

Harry stava ascoltando la lezione Di biologia, la sua odiosissima materia e si stava annoiando, tanto non capiva niente Di quello Che la prof stava spiegando.

Prese il cellulare e vide Che era arrivato un messaggio da Niall, Lo lesse e rispose con "affare fatto bro" .

Per fortuna la Campanella suonò, fece Lo zaino e si catapultò fuori dalla classe per cercare Selena, Però vide la sua migliore amica .

"Hey Marie, c'è Selena?"
"Si, certo. Perchè?"
"Devo dire Una cosa.."
"Cosa?" Chiese Selena Che si stava mettendo per bene Lo zaino nelle spalle.

"Oh ciao Selena, Ti volevo chiedere Se dopo Domani hai un'ora libera?" Chiese Harry aspettando Una risposta
"Mhm.. Ho ginnastica.. No" disse Selena
"Sel prendo io il tuo posto, non mi importa cosa dirrà il professore. Ma tu Devi andare ad un "appuntamento"." Disse Harry sorridendo

"Che significa?" Chiese Selena confusa
"Non Lo so, ma ti ho detto Che hai un appuntamento"
"Dimmi Che Niall è tornato e posso essere felice" disse Selena entusiasta
"Non ancora" disse Harry mentendo, lo sapeva fare bene.
"Uffaaa e cosa è questo appuntamento? Vi divertite a farmi salire l'ansia!" Disse Selena piagnucolando

***
-3 PAGINE ALLA FINE. 😭

Photograph☁️njh Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora