la verità

28 3 4
                                    

I due si guardarono per un pó.

Il silenzio fu interrotto dal drago, che con voce roca le disse:
"Finalmente sei ritornata. Ti aspettavo da molto tempo.
Oggi ti racconterò tutto, dall'inizio alla fine e tu dovrai credermi".

Emma fece un gran respiro.
Tutto ciò le sembrava strano...parlare con un drago....
Ma dopo le parole del drago annuì.

Allora il drago cominciò:"Tutto avenne 10 anni prima della tua nascita.
In un Regno ,sotto questo lago,vivevano tante creature... compresi i draghi.
Un giorno gli umani ebbero conoscenza di tutto ciò e iniziarono a uccidere le creature e impadronirsi del regno.
Ma i tuoi genitori, come altre creature, si ribellarono.

Si Emma....i tuoi genitori erano come me. ..

Dopo tutti i loro sforzi non riuscirono a difendere il regno.
Allora chiesero aiuto al mago della montagna, che trasformò tutti i sopravvissuti in umani e agli umani invasori fece scordare tutto ciò.
Io invece rimasi normale, rimasi un drago, per svelarti la verità.
Così tu nacqui nel mondo terrestre

Io conoscevo i tuoi genitori ed ebbi loro fatto una promessa: che un giorno ti avessi spiegato tutto questo.

Ormai è arrivata la mia ora.....
Come tutte le creature del Regno, quando muoriamo, i nostri poteri vengono succhiati dalla sfera magica del mago della montagna.
Ora io ti chiedo:
Per il Regno, per le creature morte e per i tuoi genitori, vai dal mago della montagna, digli chi sei e prendi i poteri nella sfera.
Con essi cerca tutte le creature trasformate in umani e riforma il NOSTRO REGNO".
Il mago ti darà attrezzi giusti per compiere la tua impresa e tu devi utilizzarli bene".

Il RegnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora