Prologo

68 4 2
                                    

Mi chiamo Giulia Molina e ho 14 anni. Sono alta, magra ma neanche tanto, c'è sempre un po' di carne che cerco di nascondere sotto le maglie larghe. Ho un seno abbastanza prosperoso così come i miei fianchi sono ben pronunciati ma non ho un granché di sedere!!! Ho i capelli castani lunghi e gli occhi marroni. Sono una persona dolce che ama le coccole, molto, a volte troppo, testarda, forte fuori fragilissima dentro.

Ho un fratello più piccolo e due genitori fantastici ma ci litigo abbastanza spesso a causa del mio caratteraccio!!! Ma non è colpa mia se ho questo carattere o forse si ma io do la colpa allo zodiaco: io sono un gemelli e noi nati sotto il segno dei gemelli siamo tutti un po' strani ma unici nel nostro genere.

Ho appena terminato la scuola media: i tre anni più orribili della mia vita: tradimenti, bugie, esclusione, scommesse idiote e cazzate a non finire. A volte ero così stanca di tutto quello che volevo solo sparire. Ma per fortuna c'era la mia migliore amica che mi stava accanto e che mi aiutava ad andare avanti.

Oltre alla mia migliore amica, ho sempre trovato conforto nella danza e nella musica: non riuscirei mai ad immaginarmi una vita senza queste due cose! Quando ballo sono libera, non sento nessun peso; quando salgo sul palco sento un'energia unica ed è come se il mondo sparisse e ci fossi solo io. E ovviamente la musica ha il suo ruolo in tutto ciò perché ti trasporta in un mondo parallelo e spesso mi ha capito di più la musica che una persona. Se fossi famosa darei a tutti questo consiglio: CREDERE NELLA FORZA DELL'ARTE E DELLA MUSICA. Ma soprattutto credere in SE STESSI E NELLE PROPRIE IDEE. #alwaysbelieveinourselves!!
Ah dimenticavo che gli hashtag sono diventati ormai una filosofia di vita ahahah. Così come snapchat: sono troppo ossessionata.

Ora sta per iniziare una nuova fase della mia vita: il LICEO.

Solo io e teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora