Ultimo anno alla High School.

474 17 4
                                    

-Tyler muoviti altrimenti farò tardi a scuola!- Grido a mio fratello, che è giustamente in perenne ritardo tutte le sante mattine.

-Calmati arrivo! Devo trovare il cellulare prima!- Grida in risposta.

Sempre il solito sbadato, perde ogni cosa.

-Eccolo! Andiamo!- Esclama prendendo le chiavi della sua auto.

Bene, lui è Tyler, mio fratello maggiore.. Ha 23  anni e tutte le mie amiche gli sbavano letteralmente dietro.

Oltre ad essere bellissimo è anche simpaticissimo e dolcissimo.

Da sposare insomma.

Okay no, non esageriamo.

Noi due siamo molto simili sia fisicamente che caratterialmente e siamo molto legati.

Ah! Quasi dimenticavo!

Io sono Rachel, ho 17 anni, sono una campionessa di nuoto e questo è il mio ultimo anno alla High School.

-Rachel, non credi siano troppo strappati quei jeans?- Chiede con aria di rimprovero mentre fa partire l'auto.

-Piantala, so come vestirmi!- Sbotto.

Questa mattina ho messo una semplice maglietta a maniche corte bianca, un paio di jeans neri strappati in svariate parti, le mie amatissime vans nere e un giubbotto di pelle.

Questo è in genere il tipo di abbigliamento che porto, niente di che, sono una ragazza abbastanza anonima, o perlomeno ci provo, ma con scarsi risultati.

Ritornando a mio fratello, a volte sa essere molto più scocciante ed insopportabile dei nostri genitori.

Per questo non sono molto certa che sia proprio da sposare.

-Buona giornata principessa- Dice mentre mi lascia un bacio sulla fronte.

-Anche a te fratellone!- Rispondo mentre gli scompiglio i capelli.

Lui scuote la testa e dopo avermi rivolto l'ultimo sorriso preme sull'acceleratore e riparte.

Mi avvio verso l'entrata della scuola e vedo in lontananza i miei amici.

-Rachel!- Grida il mio migliore amico appena mi vede.

-Trevor!- Mi avvicino e gli lascio un bacio sulla guancia che lui affettuosamente ricambia.

-Hey ragazze!- Dico a Liz e Jess, le mie migliori amiche, come Trevor, dalla tenera età.

-Hey! Pronta per la festa di stasera?- Chiede emozionata Jess.

-Non vedo l'ora- Mi sa che ha capito il mio falso entusiasmo, però fa finta di niente e nel mentre Liz continua a fantasticare.

-Allora oggi shopping violento!- Esclama Liz con gli occhi a cuoricini.

Lei è una patita dello shopping, ne va completamente pazza.

Tutti e tre scoppiamo in una risata mentre lei ci guarda facendo spallucce.

-Buongiorno..- Mi sussurra all'orecchio Shawn mentre da dietro mi stringe in un tenero abbraccio.

-Hey.. - Sussurro mentre gli sorrido, e subito dopo essermi girata nella sua direzione mi stampa un bacio casto sulle labbra.

Io e Shawn stiamo insieme da un anno e mezzo e siamo anche una delle coppie più "popolari" della scuola, per il semplice fatto che lui è il capitano della squadra di basket dell'istituto.

È bello da svenire ed ha un carattere dolcissimo, contrariamente a come me l'avevano descritto al primo anno di liceo quando ancora non ci eravamo conosciuti.

MY BOYFRIEND'S BEST FRIEND. || CAMERON DALLASDove le storie prendono vita. Scoprilo ora