Otto mesi senza di loro.

262 9 1
                                    

-Si Liz ti sta da dio! Ora andiamo?- Tento un'ultima volta.

Si è impuntata che l'unico vestito che le piace le sta male sui fianchi, cosa assolutamente non vera.

-Lo dici solo perché sei mia amica!- Piagnucola mentre con le mani si alliscia pieghe immaginarie dell'abito color corallo.

-No Liz, lo penso anch'io! Ti sta davvero benissimo!- Le sorride Jess.

-Ragazze, è tardi e non vorrei che Tyler si arrabbiasse, sapete com'è fatto..- Sbuffo mentre giocherello con i manici di carta della busta contenente il mio abito.

-Oh eccome se so com'è fatto..- Dice Liz con aria maliziosa.

-Ehi non in quel senso okay??- Faccio una faccia disgustata e loro due scoppiano a ridere.

-Volevo dire.. Sapete che è molto protettivo e un po' autoritario quando i miei non ci sono, e poi devo chiedergli se posso rimanere da Shawn stanotte e..-

-Cosacosacosaaa??- Mi interrompe bruscamente Liz.

-Si beh io..- Tento di continuare ma vengo interrotta di nuovo da un suo gridolino di esaltazione.

-Quindi voi stanotte..- Fa gli occhi a cuoricino.

-Okay bellezze ci vediamo stasera, passo con Shawn a prendervi.. A dopo- Dico e lascio ad entrambe un bacio sulla guancia.

Nel mio tragitto verso casa ripenso a quello che mi hanno detto Liz e Jess oggi..

E se stanotte lui provasse a..? Beh, quello insomma.

Io non mi sento totalmente pronta..

Ma hanno ragione loro, mi ama e mi aspetterà, ne sono sicura!!

Poi insomma, bisogna vedere se Ty mi lascerà rimanere da lui.

Arrivo davanti alla porta di casa e cerco nervosamente le chiavi buttate chissà dove nella borsa.

Che nervoso, tutte le volte sempre la stessa storia!

Non riesco mai a trovarle, nemmeno per sbaglio!

Improvvisamente la porta si spalanca e mi ritrovo davanti mio fratello che mi sorride come se sapesse già che ero lì dietro.

-Ho sentito i tuoi borbottii- Dice come se mi avesse letto nel pensiero.

-Ciao anche a te Tyler- Dico superandolo e dirigendomi verso la cucina.

-Cos'hai comprato?- Chiede incuriosito mentre scruta la busta di carta azzurra e bianca.

-Il vestito per stasera- Rispondo con la voce ovattata dal biscotto che sto masticando rumorosamente.

-A che ora torni?- Chiede ancora.

-Ecco.. Io pensavo di rimanere a dormire da Shawn..- Sussurro piano disegnando un cerchio immaginario con il piede per terra.

-Rachel lo sai come la penso, quando non ci sono i nostri genitori non voglio certe responsabilità!- Dice categorico.

-Allora li chiamiamo!- Alzo la voce mentre digito il numero della mamma sul mio cellulare.

-Ma cosa fai?- Mio fratello mi prende il telefono dalle mani e riattacca prima che lei possa rispondere.

-Tyler perché devi fare così??- Gli grido in faccia mentre molto tranquillamente appoggia il cellulare sul bancone della cucina.

-Ascoltami! Per me è molto importante! Voglio passare un po' più tempo insieme a Shawn! Lo conoscete da quasi due anni, sapete tutti quanti che è un bravo ragazzo e che non farebbe mai niente senza il mio consenso!!- Grido più delusa che arrabbiata.

MY BOYFRIEND'S BEST FRIEND. || CAMERON DALLASDove le storie prendono vita. Scoprilo ora