"Promettimi che starai attenta"

179 11 1
                                    

-E quindi perderai una settimana di scuola per andare, con tuo fratello, a casa di un bel 25enne?-

Shawn mi sembra poco convinto.

Gli ho raccontato della mini-vacanza che andrò a fare nella villetta in campagna di Christian e l'altra persona misteriosa.

-Messa così sembra molto brutta, ma non lo è- Faccio spallucce.

-Mi preoccupa più la persona misteriosa- Alza un sopracciglio.

-Oh andiamo, al massimo sarà la moglie o la fidanzata- Lo tranquillizzo.

-Lo spero tanto- Sospira e si abbandona sulla poltrona.

-Amore..- Gli prendo la mano. -Stai tranquillo-

-Promettimi che starai attenta- Mi sussurra.

-Ma cosa vuoi che succeda? Non sto andando all'inferno- Sorrido mentre gli stringo più forte la mano.

-Va bene tesoro, ora però fai uscire Liz dal bagno, devo riaccompagnarla a casa- Alza gli occhi al cielo.

Ridacchio e gli faccio un cenno con la mano.

-Liz muoviti, Shawn è stanco e vuole andare a casa- Dico dopo aver bussato.

Lei dopo qualche istante esce con il trucco perfettamente rifatto.

-Sono pronta per una serata con Dylan- Sorride e batte felice le mani.

-Buona fortuna e ricordati domani di raccontarmi tutto- L'abbraccio.

-Ci sentiamo più tardi.. Ti amo Shawn- Sussurro a un paio di centimetri dalle sue labbra.

Lui mi afferra per i fianchi e mi bacia con passione facendomi aderire con la schiena contro il muro.

-Che fai..?- Dico tra un bacio e l'altro.

Senza dire niente mi lascia una lunga scia di baci dalla mascella fino al collo, e su quest'ultimo comincia a succhiare un lembo della mia pelle, facendomi gettare la testa all'indietro.

Dopo qualche istante risale fino all'orecchio e sussurra: -Questo è per far capire al bel 25 enne che sei molto impegnata-

Mi lascia un bacio dietro l'orecchio.

-Ti amo- Sussurra con l'affanno nella voce.

-Anch'io..- Sussurro con un tremolio nella voce.

-Dio, sei bellissima..-

-Vai amore, Liz è fuori che ti aspetta- Sorrido tirando su la spallina del leggero abito bianco che era caduta poco prima.

-Ci vediamo quando torni, mi mancherai- Ci diamo un ultimo bacio ed esce da casa mia.

Sono sola.

Passo davanti allo specchio che abbiamo nel l'ingresso e sorrido vedendo la macchia violacea alla base del collo.

Decido di finire di preparare la valigia per la mia settimana in campagna.

Metto le ultime camicette, qualche paio di calzini in più e un paio di canottierine.

Sento sbattere la porta d'ingresso.

-Sono a casa!- Grida Ty.

-Sto finendo di preparare la valigia! Ti ho lasciato un pezzo di lasagna nel microonde!-

-Grazie sorellina! Faccio una doccia e ceno!- Grida a sua volta dal piano di sotto.

Okay, ora viene la parte più difficile: chiudere la valigia.

La "chiusura valigia" si divide in tre fasi:

1. Chiudere la valigia e contemporaneamente sedersi sopra di essa.
2. Spostare le gambe ai lati della valigia in modo da avere spazio per chiuderla
3. Sporgersi fino a riuscire a vedere la cerniera e tirare con tutta la vostra forza, sperando di non rompete la zip.

Ecco fatto!

Ho un'arte in queste cose, modestamente.

Applausi a me!

Quando sento mio fratello andare di sotto a cenare lo raggiungo per chiedergli come è andata la giornata.

-Solito, abbiamo fatto un paio di servizi: uno sul caso Maddox e l'altro sul canile abbandonato..- Alza le spalle e si infila in bocca un grosso pezzo di lasagna.

Mio fratello lavora come inviato speciale nel telegiornale della città ed è uno dei migliori.

Sa essere molto naturale, gioioso quando serve e invece un altri momenti serio.

A lui piace il suo lavoro, anche perché sa a memoria come sono molti dei posti della città dove lo mandano, dal momento che è naturalmente nato e cresciuto qui.

Annuisco e prendo una mela, per poi addentarla.

-Pronto per domani?- Chiedo con la voce ovattata dalla mela che sto masticando rumorosamente.

-Beh si- Ridacchia.

Okay, è ora di indagare.

-Tyler.. Hai presente quando Christian ha detto "NOI saremmo lieti di ospitarvi la settimana prossima"?- Dico marcando bene la parola "noi". -Sai chi intendeva con quel "noi"?-

-Mh..- Ci pensa su un attimo e poi mi guarda nuovamente. -Non saprei in effetti.. Chris non è né sposato e tanto meno fidanzato- Dice. -No, non ho proprio idea di chi possa essere- Fa spallucce. -Perché vuoi saperlo?- Alza un sopracciglio.

-Pura curiosità- Forzo un sorrisino. -Vado a dormire, domattina dovremo alzarci presto, dovresti andare anche tu- Gli stampo un bacio sulla guancia. -Notte Ty-

-Riordino la cucina e vado.. Notte piccola- Mi dà un bacio sulla fronte.

Salgo le scale velocemente e mi butto sul letto.

Rimango a fissare per alcuni istanti il soffitto, per poi posare lo sguardo sulla valigia posta in un angolo piuttosto buio della stanza.

Ho come l'impressione che sarà una settimana interessante.

S/A✨

Capitolino cortino e schifosino ma poche personcine che leggete anche questa mia storia, amatemi.❤️

Questo l'ho dovuto fare così altrimenti non ci poteva essere il momento di suspense nel prossimo capitolo, capitemi. 🌚

Vi amo, sappiatelo.🎈

Riempite la stellina e lasciate un commentino se vi va.🌙

Naturalmente non dimenticatevi di passare a leggere anche "CHOOSE YOUR STORY" sul mio profilo e "THE WAY THAT I'M STARTING AGAIN" in collaborazione con magconboysitaly sul suo profilo!💗

Un bacione enorme come sempre.💘

||Marti👑

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MY BOYFRIEND'S BEST FRIEND. || CAMERON DALLASDove le storie prendono vita. Scoprilo ora