0.3

640 42 24
                                    



"Si mamma, te lo prometto." Zayn rise al telefono.

"No, non sono depresso." Aggrottò le sopracciglia, guardando Niall tornare dalla cucina con un'altra fetta di torta.

"È depresso fino al midollo signora M!" Niall gridò con la bocca piena di dolce.

"Si, era Niall, ti saluta." Serrò la mascella, sentendo la rabbia impadronirsi del suo corpo.

"Come osi dire una cosa del genere?! Il mio ragazzo è in Afghanistan a lottare per le nostre vite e tu hai il coraggio di dire una cosa simile?!" Sbraitò contro sua madre.

Niall smise di mangiare la torta, gli occhi spalancati, intento ad ascoltare la conversazione.

"Beh invece mi hai offeso. Ora vado." Zayn disse, attaccandogli il telefono in faccia. Lanciò il telefono sul divano, dalla parte opposta vicino alla sua; vicino a Niall.

"Che diavolo è successo?" Niall ridacchiò.
Zayn sospirò passandosi una mano sul volto, frustrato.

"Ha detto che magari potrei incontrare un ragazzo carino.. Per non pensarci troppo." Disse.

"Ah wow, lo sapevo che Liam non le piacesse ma questa sarebbe una cosa troppo avventata. Tu non faresti mai niente del genere a Liam." Niall affermò giusto prima che Harry e Louis entrassero in salotto. I capelli del più basso erano in disordine.

"Avete per caso-" Niall non riuscì a completare la frase perchè Harry annuì.

"Ew ragazzi! Questa è casa mia." Disse schifato.

"Non è colpa mia se non riesce a tenere le mani apposto." Louis alzò le spalle.

"Ok! Questo è troppo. C'è un ragazzo etero qui che vuole mangiare la sua torta, se non vi dispiace." Il biondo si lamentò, facendo ridere i suoi amici.

*più tardi in discoteca*

"Odio questi fottuti pantaloni, mi stanno soffocando il culo." Louis piagnucolò.

"Si ma la vista è davvero sexy, ti prenderei ora,qui, seduta stante." Harry sussurrò, non abbastanza piano a quanto pare visto che Niall e Zayn si girarono a guardarli male.

"Possiamo passare una serata PG* per favore?" Niall rise.

"Niall siamo in una discoteca, piena di alcolici e persone con gli ormoni a palla come pensi che possa essere serata tranquilla?" Zayn rise a sua volta.

"Harry! Il primo giro lo offri tu." Niall disse contento, dando una pacca sulla spalla del suo amico.

"Come e quando abbiamo fatto questo accordo?" Protestò in risposta il riccio, sedendosi su un divanetto.

"Vai a prendere da bere Haz, ti ripagherò io più tardi." Louis ammiccò, muovendo le sopracciglia.

"Ok! Un giro di shots per tutti!!" Harry corse a prendere da bere. Niall lo guardò scuotendo la testa.

"Vado a cercarmi una ragazza. Tutte queste cose da gay mi fanno male." Il biondo andò via.

"Ti stai divertendo Zee?" Louis chiese muovendo la testa a tempo di musica.

"Si tanto." Rispose mostrando il pollice all'insù.

<~>

Dopo il quinto giro di shots, Harry e Louis andarono in pista a ballare, Zayn si mise ad osservare la coppia: entrambi muovevano i fianchi a tempo di musica. Ridevano insieme e ogni tanto Harry intrecciava insieme le loro mani, facendo fare a Louis una piroetta per poi stringerselo al petto.

Zayn era geloso, loro potevano stare insieme.

Era fiero di Liam per quello che stava facendo, non potrebbe essere più che felice per lui perché sapeva che a Liam piaceva salvare le vite delle persone, ma sperava che lui potesse essere lì con lui, non lo vorrebbero tutti infondo?

Sospirò alzandosi e informò Niall che se ne stava andando anche se il biondo non gli prestava poi così tanta attenzione: aveva una bionda che gli stava risucchiando l'anima, quello non era un bacio.

"Haz, Lou io me ne sto andando, non mi sento tanto bene." Mentì, ottenendo l'attenzione dei due.

"Andiamo, veniamo con te." Harry disse annuendo.

"Nono, non fa niente, vi manderò un messaggio domani per vedere se siete ancora vivi e per controllare che Louis non ti abbia ucciso. Quello sguardo non promette nulla di buono." Zayn ridacchiò.

"Ci vediamo, ah e qualcuno vada a salvare Niall dalla sanguisuga bionda." I ragazzi guardarono nella direzione dei divanetti, iniziando a ridere e Zayn decise di andarsene prima che i ragazzi cambiassero idea.

<~>

"Ciao bimbo, ti sono mancato?" Tubò togliendosi il giubbotto e levandosi le scarpe dai piedi, lanciandoli chissà dove.
Il cane iniziò a girargli intorno, saltando e abbaiando.

"Aw, andiamo a letto su, sono stremato." Si lamentò prendendo il cucciolo in braccio, salendo successivamente le scale.

<~>

Il giorno seguente il moro si svegliò a causa del forte latrato di Loki. Il cane stava correndo su e giu lungo le scale, mandandolo fuori di testa.

"Loki! Vieni qui piccolo, è troppo presto per andare a camminare!" Zayn si lamentò.
Il cane lo ignorò, così Zayn dovette alzarsi e dopo aver indossato una vecchia maglietta di Liam uscì dalla loro stanza.
Appena Loki lo vide iniziò ad abbaiare più forte.

"Che ti prende?? Perchè non lasci dormire daddy?" Disse scendendo le scale.

"Posso almeno fare colazione prima di portarti a spas-" i suoi occhi si addolcirono appena vide cosa si celava sotto la zampa del suo cucciolo. Una busta.

"Ooh, è per questo che continuavi ad abbaiare, le lettere non dovrebbero arrivarmi di sabato." Disse dopo essersi reso conto che era impossibile riceverne di sabato.

Scosse la testa, il cuore batteva velocemente, le farfalle svolazzavano nel suo stomaco e le ginocchia non avrebbero retto a lungo.

"Loki vieni qui." Zayn spostò il cane prendendo in mano la busta. Le mani gli tremavano.

"Caro Signor Malik" lesse ad alta voce.
Aprì la lettera, il respiro gli si mozzò in gola.

Cadde sulle ginocchia, tenendo il foglio stretto a se lasciando il via libera alle lacrime.
Ecco perché urlò, sentendo il cuore spezzarsi in mille pezzi.

Non può essere vero.

<~>

Cosa sarà successo?? (Anche se probabilmente è ovvio)
Povero Zaynie, sembra stare malissimo...
Magari sua madre ha ragione no?😏
No

Al prossimo capitolo ahahaha

Alena.xx

Soldier- Ziam                 [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora