Capitolo 1

18 1 0
                                    

Drin Drin Driiiin...
"Prima o poi ucciderò questa sveglia."
Già incazzata di prima mattina,mi alzo e corro in bagno,notando che sono le sette e mezza passate ed io sono ancora a casa. Mi lavo e mi metto un po' di mascara(come sempre) e il mio lucida labbra alla fragola. Dopodiché rimango a fissare l'armadio e alla fine trovo qualcosa di carino per il primo giorno di scuola del terzo liceo. Metto un paio di jeans neri,una maglietta gialla con delle balze e come al solito le mie belle vans nere. Andrea,il mio migliore amico,mi passa a prendere verso le otto meno dieci ed arriviamo a scuola alle otto in punto.
"Come sei bella oggi,ma sempre incazzata!" Mi abbraccia Andrea.
"Non sono incazzata!" Ricambio l'abbraccio.
Io e Andrea siamo amici dalla prima media e non ci siamo mai separati. Abbiamo avuto dei problemi,ma niente di che.
Entriamo dentro e troviamo il casino assoluto. Ragazzi e ragazze vestiti bene(solamente perché è il primo giorno di scuola). Risate e urla di gente che non si è vista per tutta l'estate,e poi ci siamo io ed Andrea che filiamo subito ai nostri armadietti. Andrea ha un armadietto distante dal mio e quindi io vado verso un altro corridoio.
Prendo le mie cose,e noto lui.


CIAO A TUTTI!
Questa è la mia prima storia..spero che vi piaccia o almeno che vi incuriosisca.
Chi sarà il "lui" di cui Sara parla?
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
-You and i🎶

Dal peggio al meglio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora