Capitolo 2

9 0 0
                                    

Lui.
Noto subito i suoi occhi castani con qualche sfumatura di verde. Quegli occhi che mi hanno fatto tremare e continuano a farmi tremare.
Abbasso subito lo sguardo quando vedo che mi sta fissando. Prendo i miei libri e scappo in classe,ma una mano mi afferra.
"Sara!" Mi dice con il suo sorriso.
"Ciao."rispondo fredda.
"Che hai fatto durante l'estate?" Mi chiede semplicemente. Dopo tutto quello che è successo..lui mi chiede cosa ho fatto durante l'estate..bene Sara,tocca a te fare la stronza.
"Mi sono divertita,ho fatto tante di quelle cazzate.." dico entusiasta.
"Ah sì? Quali cazzate?"
"E che ti frega? Perché dovrei dirlo a te?" comincio ad avere gli occhi lucidi.
"Come perché? Sara..mi dispiace,ma non potevo.."
"Nessuno poteva Daniel." dico esausta,e mi dirigo in classe.
Frequento il terzo anno di liceo ed è parecchio stressante. Stanca di tutto.
Vi starete chiedendo come sono fatta e chi sono..Beh,sapete già che il mio nome è Sara,vengo dall'Italia,ma mi sono trasferita con Andrea e i miei genitori a Los Angeles. Ho gli occhi azzurri ghiaccio,i capelli castani lunghi e lisci,non sono molto alta,e sono più o meno magra. La mia storia ve la racconterò più avanti..
Comunque subito dopo la discussione con Daniel,sono entrata in classe,dove ho trovato il mio posto vicino ad Andrea. Gli ho raccontato della piccola discussione con Daniel,e lui ha fatto finta di niente. Fa sempre così quando parlo di lui. Così chiedo alla professoressa di storia il permesso per andare in bagno,e con la mia finta faccia dolce,corro in bagno. Inizio a piangere..come sempre del resto. Piango in silenzio. Gli occhi sono rossi e gonfi. Il respiro mi manca. I singhiozzi si fanno sempre più grandi. La porta del bagno si spalanca..

Ciao!
Sara e tutti gli altri nascondono qualcosa..ma cosa? Chi spalanca la porta del bagno?
Se la storia vi sta piacendo,lasciate qualche voto!
-You and i🎶

Dal peggio al meglio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora