SCUOLA.

116 12 10
                                    

Eh, come non potevo non parlarne?
Beh, in anzitutto i professori.
I
PROFESSORI.
Da me, sono tutti matti.

PROF DI MATEMATICA:
ALLORA RAGAZZI, PER DOMANI, EH, DENNIS POSA IL COMPASSO, FAT-GABRIELE! DAMMI IL DIARIOOO. PER DOMANI EH, SE NO NOTA.
Tutti- WTF?!

PROF DI MUSICA:
Lui ha il mestruo come hobby, fine.

PROF DI FISICA:
Oggi valuterò la laterizzazione-oculo-manuale.
Tutti- WTF?! *pt.2*

PROF DI ARTE.
Come possiamo notare sul pavimento gli zoccoli e il cane. Nello specchio troviamo degli elementi paralleli e nel medioevo era solito togliersi le scarpe.
Tutti-WTF?! *pt.3*

DOPO I PROFESSORI TROVIAMO I CARISSIMI COMPAGNI DI CLASSE. CI SONO DIVERSI TIPI DI COMPAGNI DI CLASSE.

1. LE TROIE.
...partiamo da loro. Sono ormai tristemente diffuse in tutte le classi.
Come individuare queste ragazze.
1)Sono state con tutte le persone della classe, istituto, Marte e Giove, anche con qualche strano pesce.
2)Vengono a scuola con tutta la Kiko addosso, per poi dire 'mi sono truccata ieri sera ma è waterploof e non si leva..'
3)Usano solo e unicamente magliette scollate e corte con dei pantaloncini corti e aderenti.
4) Si lamentano se le lascia il ragazzo, quando invece lei li ha già traditi con due ragazzi, tre cani e cinque cavalli.

2.I RAGAZZI PERVERTITI.
I ragazzi pervertiti..i. ragazzi. pervertiti.
Ammettetelo che anche voi ne ha avete in classe. Sono quelli che appena voi vi abbasserete per allacciarvi le scarpe o raccogliere qualcosa inizieranno a fare gesti poco, poco casti dietro di voi.
Le ragazze preferite da loro ovviamente sono le troie, anime gemelle, che si completano. Buh, io li odioh.

Spazio autrice:
Dato che ho sonno, il seguito uscirà domani, addeu cosettihh

SCLERI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora