Volevo parlare del fatto che molto spesso, quando indosso felpe e magliette dei Guns n' Roses, Beatles, Rolling Stones e Nirvana sento frasi come "ehi, ma quel gruppo che hai sulla felpa non é del secolo scorso?",
"ahah, ma poi che capelli!" oppure
"ma poi che musica schifosa! Cioè!"
Io perdo la pazienza, in questi casi.
Secolo scorso? Intanto hanno fatto la storia, hanno fatto i milioni e soprattutto hanno appassionato migliaia di persone. Non come la musica che ascoltate voi, una bella canzone ed é il vostro idolo.
Una band deve avere una storia, deve avere della cultura, un'amicizia, una passione condivisa da tutti.
Seconda questione: i capelli. Innanzitutto, se non stai zitto i capelli non ce li avrai più.
Non capisco questa cosa dei capelli, voi che vi fate i capelli col ciuffo o con la leccata di mucca e poi parlate di quelli dei Guns? Niente da fare cari, i capelli lunghi sono favolosi.
Terzo: musica schifosa? Musica schifosa il cazzo. La musica schifosa la ascoltate voi, che pensate che la vostra canzoncina del cazzo come quelle di Baby K, Fedez e chi più ne ha più ne metta, vengano ricordate dopo anni. NO. Le canzoni che fanno la storia sono le canzoni con dietro una cultura, non droga, sesso e alcol, parolacce messe a caso in un testo.
Io, che ascolto canzoni ogni giorno, ad ogni ora, credo che mai nessuna canzone mi abbia fatto piangere come The Show Must Go On.
Freddie in quella canzone non ci ha messo la voce, ma ci ha messo tutto se stesso. Voglio dire, Freddie, che ormai per la malattia era diventato magrissimo e debole, ha sempre cantato come la prima volta, come l'ultima volta.The show must go on,
The show must go on
Inside my heart is breaking
My make-up may be flaking
But my smile still stays on.
STAI LEGGENDO
SCLERI.
HumorIo non riesco a scrivere un libro serio, mi dispiace. Perciò, eccomi qua con un nuovo disagio. CIAO.