Introduzione Personaggi: Kim Namjoon

255 11 2
                                    

Nome completo: Kim NamjoonSopranome/i: Dio della distruzione, Rap MonsterPosizione: Boss/Leader dei Bangtan Segni particolari: Drago cinese tatuato lungo la colonna vertebrale che apre la bocca sul braccio come a mangiarlo; piercing sulle orecchie...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome completo: Kim Namjoon
Sopranome/i: Dio della distruzione, Rap Monster
Posizione: Boss/Leader dei Bangtan
Segni particolari: Drago cinese tatuato lungo la colonna vertebrale che apre la bocca sul braccio come a mangiarlo; piercing sulle orecchie e capezzolo destro.
Biografia: Non si sa nulla sul suo passato, o almeno non in molti lo conoscono. Si dice sia stato abbandonato all'età di 1 anno dalla madre poiché nato da una relazione illegale e che sia cresciuto nel ghetto di Ilsan e si sia fatto il nome di "Dio della  distruzione", poiché chiunque l'abbia incontrato e gli abbia visto la faccia e faccia parte di una gang nemica, sia scomparso nel nulla e si presume morto. Fa fare maggiormente il lavoro sporco agli altri membri, ma nei rari casi in cui sia lui a presentarsi, nessuno è mai stato capace di contraddirlo per la paura. È il proprietario del locale Tryptich che viene gestito da Kim Seokjin, una delle sue spalle destre più fidate. Al momento ha sotto non solo i 6 membri principali della gang e altri scagnozzi che comanda attraverso i 6, ma anche altre 2 gang posizionate in varie zone e paesi in provincia di Seoul, tra cui Gangnam ed Hongdae. I  Got7 e i Block B, con cui però sono in rapporto di stretta fratellanza, soprattutto con il loro Leader Woo Jihoo/ Zico, che Namjoon conosce dai tempi in cui abitava ad Ilsan. Con loro collaborano anche le RVB. I Bangtan sono una delle tre più temibili gang di Seoul, ma la più forte.

w.n. Le foto non sono mie, ho preso ispirazione per la storia dalle immagini che sto usando per introdurvi i personaggi. La storia verrà pubblicata probabilmente verso fine aprile.

Gang Life // Bangtan BoysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora