Introduzione Gang Femminile amica:RVB

256 13 8
                                    

Le Rich Violent Baby sono un gruppo formatosi sotto il consiglio di Namjoon nel 2014. Il gruppo è composto da:

Choi Yeohan: leader delle RVB, nata a Busan il 26/04/1997 è cresciuta con Jungkook, infatti lei è l'unica di cui si fida e si dica stiano insieme, è specializzata in traffico d'armi e, come Jungkook, in assassinii. Ha un carattere più socievole rispetto Jungkook, ma è più fredda di lui e più spietata nell'uccidere. Non pensa due volte, se decide che devi morire, muori.
Fisicamente è alta 1,73m, snella con le curve tipicamente italiane, agile e capelli lunghi fino meta schiena neri con le punte al momento rosse. Ha 8 tatuaggi al momento di cui 6 fatti da lei, (è addetta a fare anche quelli degli altri membri), un coniglio con un mitra in mani sulle costole destre, la data della morte dei suoi sotto il seno sinistro, la scritta "guerriero" in giapponese sull'avambraccio sinistro, delle stelle lungo il polso e la mano, un ramo di ciliegio lungo il piede destro, la scritta "FUCK YOU" sul dito medio destro(fatta da Jungkook), un teschio sulla coscia sinistra ed infine una piccola scritta in coreano che recita "dove tu andrai, io ti seguirò". Ha tratti occidentali, poiché la mamma è italiana ed infatti viene chiamata anche con il suo nome italiano Samantha da cui nasce uno dei suoi soprannomi Sam, l'altro è Yhana. Oltre questo non si sa molto di lei perché è molto riservata, ma gli altri due membri dicono che sia una leader perfetta e che ricorda molto Namjoon.

Park Jesenia : Nata in Cile da padre coreano e mamma cilena il 23/07/1997, si trasferirono a Daegu, vicino la casa di Yoongi. Cresce con lui e lo aiuta nei suoi affari illegali occupandosi dello spaccio tra le sue coetanee. È la ragazza di V dopo che l'aveva rapita credendola una delle F(x), e si innamorarono, così, a prima vista. Si occupa ancora dello spaccio di droga insieme a Suga. Fisicamente è alta 1,63m, seno abbondante e snella, capelli lunghi neri. Non ha tatuaggi. Viene chiamata anche Jessy. Su di lei non c'è altro da dire.

Song Miriana: Nata anche lei a Busan il 21/07/1998 cresce vicino a Sam, ma non la incontrerà fino al 2012, in una palestra mentre facevano entrambe Kickboxing. Incontrerà anche Jimin in quella palestra e lo sconfiggerà durante un incontro di box che farà innamorare entrambi l'uno dell'altra. Fisicamente è alta 1,65m, cosce muscolose, molto agile nella lotta, di cui si occupa con il suo ragazzo, capelli biondi e mossi. Ha il tatuaggio di una panda sull'avambraccio sinistro. Anche lei è di origine italiana, viene soprannominata Miry o Hana.

w.n. Pubblico questo capitolo in anticipo 😜

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 29, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Gang Life // Bangtan BoysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora