La partenza dei miei genitori

59 5 3
                                    

Venerdì 1 marzo.
I miei genitori stavano per partire per Milano per lavoro...un'intera settimana senza di loro,non ce l'avrei fatta.Prima che uscissero da casa li salutai con un caloroso abbraccio e chiusi la porta,andandomi a fiondare sul divano.

Dopo cinque minuti mi venne fame e andai nello scaffale in cucina per prendere delle patatine,scelsi quelle al gusto pizza che erano le più buone.Mi andai a risedere sul divano e accesi la TV,mettendo Real Time,stava facendo "Non ditelo alla sposa",un programma che mi garba tanto.

Ormai s'era fatto sera e devo dire che l'aria cupa e fredda mi incuteva molto terrore.Accesi il riscaldamento,presi una coperta ed un cuscino e riandai sul divano,ma questa volta a riposare.

Senza accorgermene s'erano fatte le 23 di sera,l'aria s'era fatta calda,molto calda,non riuscivo a respirare,stavo soffocando,tossendo ripetutamente ed in men che non si dica mi ritrovai stesa sul tappeto,svenuta.

Quando mi risvegliai ormai erano le 2 di notte,sentivo l'aria di nuovo fredda e misteriosamente l'acqua del lavandino del bagno.Mi alzai da terra e andai quindi in bagno a chiudere l'acqua ma quando aprii la porta quello che vidi fu tremendo.

Sangue,sangue che schizzava da tutti i pori facendo un tremendo suono,come urla di demoni;pensai subito che stessi sognando ma non era così...

Spazio autrice♡
Che ne dite,vi piace questa storia?A breve continueró...
A presto!!
-Faby❤

L'ombra Del TerroreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora