Ormai dopo la battaglia di Hogwarts i Dursley non c'erano più, Harry non viveva più a Privet Drive, Voldemort era morto e regnava la pace nel regno dei maghi. Certo, c'erano ancora i cattivi perchè quelli non li puoi sconfiggere, sono troppi, ma Voldemort era stato sconfitto insieme a molti mangiamorte. Harry è diventato un auror e ha sposato Ginny, con cui hanno avuto tre figli, James, Albus Severus e Lily, la più piccola. Ron è diventato auror , lui ed Hermione si sono sposati l'anno dopo e hanno avuto una figlia dai capelli rossi. Draco Malfoy ha avuto un figlio da una serpeverde anche lei, biondo quasi bianco, magrolino di nome Scorpius.
Il nostro caro e vecchio Neville Paciock è diventato professore di erbologia , ha sposato Luna Lovegood e insieme hanno avuto un bellissimo bambino dai capelli neri e gli occhi grandi di colore verde scuro. E i doni della morte? La bacchetta di San buco è stata spezzata subito dopo la morte di Voldemort e gettata giù dal ponte di Hogwarts; il mantello dell'invisibilità è stato dato al figlio di Harry, Albus, e così si tramanderá da padre in figlio come è sempre stato fatto; la pietra filosofale è custodita ad Hogwarts nell'ufficio del preside, o meglio, della preside Minerva McGranitt (si, è ancora viva). Nel suo ufficio ci sono molti oggetti di valore che ricordano il passato, come le lacrime di Piton versate sul punto di morte ma anche le lacrime di molte altre persone; il pensatoio; lo specchio delle brame chiuso in un mobile di legno rossiccio e con le maniglie d'oro, alto da toccare il soffitto; i boccini d'oro dei giocatori più bravi e importanti della scuola come quello di Harry, stato donato quando il suo figlio più grande, James, ha iniziato ad andare ad Hogwarts; il cappello parlante, pronto per lo smistamento; fotografie e quadri animati, tra cui il quadro di Albus Silente e di Severus Piton dietro la scrivania anch'essa di un legno rossiccio. Sopra ad essa c'erano tre penne d'oca, dalla più piccola alla più grande, tutte e tre nere, una boccetta d'inchiostro nero, un timbro e molte carte,cartine,lettere,scartoffie, buste e fogli accartocciati.
Insomma tutto era pronto per l'inizio della scuola, Hogwarts era stata ripulita da cima a fondo e in alcune parti era stata ricostruita dopo la battaglia. I prefetti erano giá stati scelti, la preside, i professori e tutto il personale erano arrivati per accogliere al meglio i bambini nuovi del primo anno e quelli vecchi.
************************************Tatataaaaannnnnnn
Questo era solo un capitolo per farvi capire come penso che sia andata dopo la battaglia, dal prossimo inizierá la storia.
Spero che vi piaccia:))
Al prossimo capitolo!♥♥♥
STAI LEGGENDO
Harry Potter e la maledizione di Grifondoro
FanfictionEcco qua il seguito della saga di Harry Potter, per tutti quelli che come me volevano altri libri, non solo 7 (mannaggia la Rowling). Questa storia parla della seconda generazione, ovvero i figli dei personaggi principali della saga, e di una maledi...