La sera Matt mi ha insegnato a giocare alla PS4. La mattina sono a scuola quando entra la bidella in classe con un permesso di uscita anticipata.
Prof: Tiberia, devi uscire
Io ripongo le mie cose nello zaino e scendo nell'atrio dove mi sta aspettando mia madre.
Io: mamma, come mai sei venuta a prendermi prima?
Mamma: ci sono due sorprese per te, una da parte mia e di tuo padre e una da parte di Matt e il suo amico.
Ah! Si, mia madre non sa di me e Yuri.
Io: oh! Grazie! Ma non è il mio compleanno, come mai quest'a sorpresa?
Mamma: è stata un idea di Matt!
Arrivata a casa vado con Matt al murales dove mi stava aspettando Yuri con la sorpresa. Si avvicina e mi porge un cofanetto.
Io: cos'è?
Yuri: apri e vedrai.
Apro incidenti e trovo dei biglietti per il concerto dei simple plan a Milano.
Io: o! Mio! Dio! Grazie!
Yuri: visto che io, Edo, Rick, Fra è Matt andiamo abbiamo preso un biglietto anche per te e per Luna.
Io: grazie!!
Matt: ma le sorprese non sono finite qui.
Mi porge una busta da lettere, la apro, e ci sono quattro biglietti per il concerto dei 5 seconds of summer a Roma per il 14 maggio.
Salto addosso a Matt e Yuri.
Yuri: al concerto dei simple plan andiamo tutti, mentre al concerto dei 5 SoS andiamo noi due con Riccardo e Luna.
Matt: da dire che...venerdì si parte per Milano!
Io: venerdì?! Ma il concerto e martedì.
Matt: partiamo prima per visitare la città.
Rientro a casa per il pranzo e iniziò a preparare le cose da portare, visto che oggi è mercoledì.
Questi due giorni sono passati in fretta, la mattina del venerdì andiamo in stazione, ci sediamo io, Yuri, Luna e Riccardo mentre glia litri erano nella cavia difronte.
Durante il viaggio abbiamo parlato, ascoltato la musica e mangiato.
Appena scendiamo Yuri mi prende la mano e mi dice
Yuri: corri, voglio scappare con te!
Io rido e corriamo per un po'.
Arrivati in hotel andiamo in stanza; io sto in stanza con Luna, Yuri con Riccardo mentre Matt è con Francesco ed Edoardo.
Arrivata in camera poso le mie valigie e vado a farmi una doccia. Oggi, anche se è aprile, fa molto caldo, così metto una canotta bianca e un pantaloncino nero che uso per dormire e mi distendo sul letto.
Dopo cinque minuti bussano alla porta e non era Luna, come pensavo, ma Yuri.
Appena lo vedo lo salutò e lo faccio entare, si sentende sul letto e mi dice
Yuri: cambiati, andiamo un Lia l duomo con gli altri.
Io: Ah! Ma quindi stiamo solo noi due?
Yuri: Sisi
Io: dieci minuti, mi cambio e arrivo.
Metto una t-shirt nera con le maniche strappate e il mio Skinny nero; come scarpe metto le Nike roshe run bianche e nere.
Quando esco Yuri mi prende per mano e ci incamminiamo verso il duomo.
Arrivati al duomo ci sono anche glia loro e andiamo insieme a prenderci un gelato. Edoardo sta facendo delle foto a me e Yuri mentre siamo seduti, dopo un pomeriggio passato al duomo e dopo aver cenato risalgo in camera, sono rimasta chiusa fuori, perché Luna e in camera con Ricacrdo, così vado da Yuri.
YURI'S POV
Sento bussare, apro ed è Chris
Io: che ci fai qui?
Chris: resto a Dormire qui da te visto che il tuo amico si è preso il mio posto.
Io: okay
Chris: non dire niente a Matt!
Chris si è appena addormentata sul mio petto, è troppo bello quando dorme. Spero che la mattina non arriva mai.*SPAZIO AUTRICE*
Ciao belle, ecco un nuovo capitolo un po' più lungo. Cosa ne pensate? Scrivete nei commenti se la vostra coppia preferita è la #Yuris o la #Lunardo. Se volete potete anche scrivermi sul direct di Instagram.Instagram: ghighi_rega
Snapchat: ingrid.rega
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello|| Yuri Stano
FanfictionChris , ha 17 anni, vive a Roma ed ha un fratello maggiore: Matteo. Chris e Matteo sono gli estremi opposti: Matteo è il solito ragazzo giocherellone, va in skate, ha un canale youtube ed ha molti amici con i quali passa molto tempo fuori casa; Chri...