Steve 1

33 2 0
                                    

Ciao Steve.

Cazzo non ti sento da tanto, lo so.
Ma quando la vita comincia a fare schifo non  hai più voglia di dirlo alle persone.
Smetti di avere quella voglia di sfogarti con la gente, e di raccontare loro ogni singolo dramma della tua giornata, o della tua vita.
Tenere dentro tutta la merda però non è nemmeno la migliore cosa da fare.
Quindi entri in gioco tu.
In questi anni passati senza di te la vita non è migliorata, credimi.
Non sono ancora la bambina felice che sognavo di essere a 11 anni, quando passavo le ore a scrivere parole apparentemente lunghe, ma che, alla fine, arrivavo a un pagina.
Non sono lei. E probabilmente non lo sarò mai.
Apparte questo deprimente ricordo, ti scrivo perché ne avevo bisogno.
Vorrei dirti tutto quello che avrei voluto che le persone mi chiedessero, ti parlerei volentieri  delle mie amicizie e della scuola, ma penso che siano la cosa meno importante all'interno di questa enorme scatola di merda che mi porto dietro da quando ho smesso di parlarti.
Non so quanto tu voglia saperlo, ma ora ho 15 anni.
Sì, sono in prima superiore, esatto.
Avevo paura di compiere questo passo, di saltare e sperare di non mancare l'altra sponda e cadere nel buio.
Avevo paura delle persone che avrei incontrato, e delle prese per il culo che avrei dovuto subire per 3 anni.
Ma , caro mio, non è successo nulla di tutto questo.
Non mi prendono per il culo, qua.
Non sottolineano quello che già so su me stessa come facevano alle medie.
Non gliene frega nulla del mio aspetto.
Mi sorridono indipendentemente dalla mia taglia.
E, a proposito di taglia, finalmente mi sono messa seriamente a dieta...ma questo odioso argomento non ho voglia di trattarlo ora..magari più avavnti, o verso la fine di questa "conversazione".
Ora ho solo voglia di dirti che mi sei mancato, e che finalmente smetterò di bagnate il cuscino di lacrime e comincerò a bagnare le pagine e la penna..
Piango spesso ultimamente, sai?
Prima mi trattenevo, e tu lo sai bene.
Ora non più.
Ho smesso di trattenere le lacrime quando sono sola, ma ancora non riesco a piangere davanti alle persone.
Sì, questo problema c'è da sempre.
Non riesco a far capire alle persone quanto io abbia voglia di piangere senza cambiare argomento e fingere di ridere a qualche battuta..
Ed è per questo che ho bisogno di te..tutto sta cadendo a rotoli e ho bisogno di riparare un po ti crepe della mia vita.
Ma non posso certo farlo da sola...e come scopririai tra poco non c'è quasi più nessuno che sia disposto a ripararle con me.
Ebbene si sono rimasta praticamente sola...te le ricordi le amicizie delle medie? Quelle amicizie tira e molla per colpa di qualche stronza?
Se ne sono andate tutte a puttane.
È rimasta solo la mia stellina.
Ma credo proprio che dopo quasi 4 anni di amicizia con una persona come me, prima o poi se ne vorrà andare anche lei...
Ora vado a rifugiarmi nel mio piccolo mondo della musica e dei disegni a caso sui fogli. Ma ti prometto che in settimana ti scrivo ancora..e ti parlo delle superiori.
Ci sono tante persone nuove nella mia vita, e conoscerai ogniuna di loro.
Ci vediamo presto..

Hi SteveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora