Interview number one.

315 19 12
                                    

Salve popolo ed ecco qua la prima intervista.
Questa, come si può intuire dalla foto, sarà su Sophia_Blakee, autrice di tre storie, a mio parere eccezionali, che sono:

~Drogata di te.
~Pazza di te. (sequel di Drogata di te)
~Dance with me.
Ma bando alle ciance e diamo il via all'intervista!
[le domande saranno scritte in grassetto.]

Eccomi qua!
Allora, sei pronta per questa prima intervista con la tua adoratissima Swan? ahah

-Prontissima😹

• Perfetto! Allora, direi di partire con una semplice domanda. (sono brava, eheh)
Molti qua ti conoscono semplicemente come Sophia_Blakee, tuo nickname, perciò dicci qualcosa di più: il tuo vero nome (anche se è intuitivo), quanti anni hai, dove abiti, che scuola frequenti, insomma... le classiche "informazioni generali".

- Bene, allora mi chiamo Sofia, ho 17 anni e vivo a Valenza, la città più noiosa del mondo😹, faccio il liceo linguistico e boh nulla di che...

• Parlando, ora, di passioni: che passioni hai?
Ovviamente, escludendo la scrittura e, presumo, la lettura.

- Da quando sono praticamente nata, ballo, probabilmente ballavo anche nella pancia di mia madre.
Ballare è tutta la mia vita, non è solamente una passione.
Poi amo disegnare e dipingere e ovviamente leggere e scrivere.. tante passioni una sola persona 😹

• Sì, decisamente tante, ma così sei sicura di non annoiarti mai e di trovare sempre qualcosa da fare, no? :)

-Sì, senza dubbio! :)

• Prima di addentrarci nella vera intervista, ho ancora due domande su di te.
La prima è riguardante la musica.
Ti va di parlarci un po' del tuo rapporto con essa e del tuo idolo o idoli, se ne hai?

- Be' la musica non è proprio una mia passione, ma è molto importante per ballare. Anche se in realtà non ho un idolo vero e proprio, ascolto molti tipi di musica, dal rock al pop.
E devo ammettere che senza musica molti miei capitoli non esisterebbero.
Mi ispiro molto ad essa.

•Quindi, la possiamo considerare un po' come la tua musa personale, giusto?

- Sí direi che insieme alla fotografia è la mia musa personale..

• Passando, ora, alla seconda domanda.
Tutti noi, o almeno la maggior parte di noi, ha un sogno nel cassetto, il tuo qual è?

- Il mio sogno nel cassetto è fare qualcosa di buono per me e per gli altri. Non so ancora se sia pubblicare un libro, girare il mondo o aprire una mia scuola di ballo.
So solo che mi piacerebbe fare qualcosa che possa aiutare e che possa far capire agli altri chi sono.

• Beh, è un gran bel sogno e spero vivamente che tu possa realizzarlo! ♡

-Grazie mille.♡

• Ed ora, diamo il via alle domande un po' più "toste."
[continuerai ad amarmi, lo so. ahah]
Partiamo dagli inizi e cioè dal tuo libro d'esordio, ovvero "Drogata di te."
Com'è nata questa storia?
Sei stata ispirata da qualcosa o qualcuno oppure è una storia nata "su due piedi", di getto?

- Mi ero iscritta su Wattpad da poco e avevo sempre voluto provare a scrivere qualcosa, così ho detto perché no.
E allora ho iniziato a pensare, ma non mi veniva nessuna idea, finché non ho trovato su internet la foto che ora è di copertina.
È partito tutto da quella foto e dalla mia fantasia.

• Decisamente un'ottima fantasia, aggiungerei!
Per quanto riguarda i personaggi, ti sei ispirata a qualcuno?
Per esempio, la nostra cara Jo, può essere paragonata, magari non totalmente, a te oppure anche i loro caratteri sono frutto della tua fantasia?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Interviews.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora