Capitolo 4

15 3 0
                                    

Girai un po' per la mia nuova camera e poi, presi i vestiti puliti e andai alla ricerca di un bagno.

Mentre mi facevo la doccia ripensavo a cosa era accaduto quel giorno. Non può essere qui LUI! Avevo dimenticato, ero riuscita a far finta che i ricordi non facessero più male, ma appena incrociai il suo sguardo duro e cupo capii che dicevo una bugia.

Era un sabato sera, saranno state le 23:00, stavo tornando da casa di Gemma, la mia amica da sola, come una sprovveduta...

Sobbalzai sentendo bussare

"Sì? Chi è?"
"Peluche devo fare pipì" mi disse Matt.

"E quindi?" risposi io, adoravo farlo arrabbiare perché gli veniva la facciotta tutta rossa e tirava fuori il labbro, incrociava le braccia per poi passare all'attacco: iniziava a tirare dei pugnettini sul suo "nemico" e mi faceva troppo ridere.

"Meg, fammi entrare per favore!"
"Mmh...e le lo facessi cosa ci guadagno?" dissi cercando di non mettermi a ridere
"Qualche livido in meno" disse con voce da super eroe. Avevo già detto che si crede molto forte? No? Ops...scusate lo spoiler...

"Entra nano da giardino in mignatura"
"Ah! Visto che con le buone si ottiene tutto" disse tutto fiero.

****
Finita la doccia andai in camera e pensai che avesse bisogno di più colori...di uno sputo della mia anima...
Così rovistai nelle valigie e trovai le tempere e tutto ciò che mi serviva per colorare su quel muro color oceano, un soffione, soffiato da una ragazzina.
Chissà se quella ragazzina aveva dei problemi con il passato, aveva da poco iniziato una nuova vita che non voleva accettare e il suo oscuro passato le si affacciava alle spalle.

****
4 ore dopo

"Ehi peluche vieni a mangiare?" mi chiese Josh.
Vedendomi tutta sporca di colore entrò in camera e osservò a lungo il muro senza proferir parola.

"Josh?"
"Sì, scusa...ero emh...distratto"
"Ho notato" risi
"È davvero bellissimo"
Sorrisi solamente e restammo a guardare il disegno fino a quando Josh mi abbracciò. I suoi abbracci mi facevano sentire strana, come se avesse un fabbisogno fisico di proteggermi da tutti i possibili pericoli. Carino lui!

A cena eravamo tutti in silenzio e la mamma continuava a guardare il cellulare. A rompere il silenzio fu Matt, che con la sua vocina chiese

"Mamma cos'hai?"
"Nulla tesoro...tutto apposto" fu la risposta...ok
Aggrottai la fronte e ripresi a mangiare quelle lasagne, a dir poco perfette.

La serata passò in un baleno, o almeno la mia serata, dato che mi addormentai molto presto a causa dei pensieri e della giornata stressante che avevo passato.

***
Buona sera pipol🙋
Nel caso ve lo steste chiedendo, sì, sono ancora viva! Scusate se non ho più postato ma mi si era cancellato il capitolo e ho dovuto riscriverlo😅

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Wanna Stay Young ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora