Capitolo 7

1.8K 131 0
                                    

"Il volo é partito da poco, circa mezz'ora. Sto leggendo una rivista, ma non mi interessa. Josh sta dormendo. É cosí bello mentre dorme. Sembra un bambino. Tra non molto saremo alle Hawaii. Non vedo ľ ora!!!"
Un'ora piú tardi ľ aereo atterró.
I due neo sposini si diressero in albergo dove passarono una bellissima serata.
La mattina seguente Summer e Josh, dopo aver fatto colazione, si prepararono per andare in spiaggia. Dopo essersi fatti il bagno andarono a riposarsi. La sera andarono a cena fuori e a fare una passeggiata. Tornati in camera passarono una notte da favola, una di quelle che non avevano mai passato prima.
Passarono due settimane e quel giorno  Summer e Josh sarebbero tornati a casa. BIP BIP!
<<Sono arrivati! Preparatevi!>>
disse Lola. Summer e Josh entrarono.<<SORPRESAaaaa.....>>tutti si fermarono a guardare Summer. Aveva una leggera pancetta e che teneva la mano sulla pancia.
<<Summy, non devi dire niente alla tua famiglia>> la incoraggió Josh amorevole
<<Certo...Mamma, papà, ragazzi...>>e rivolse un'occhiata a Josh che annuí<<...Sono incinta...!!>>
<<Ahhh...!!Complimenti!!!>>urlarono tutti
Passarono la serata con loro e in un momento Logan annunció<< Summy, tesoro, abbiamo un regalo per te. Avremmo voluto darvelo al vostro matrimonio, ma visto ľ occasione abbiamo pensato di darvelo adesso. Logan le consegnò una scatolina con dentro due mazzi di chiavi.

Mi sono innamorato di mia sorella 2#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora