2 capitolo

15 2 1
                                    

Oddio la sveglia ,ti giuro che una mattina la butto giù dal balcone ,la spengo e mi dirigo verso il bagno ,poi mi preparo con una maglietta vans e un jeans grigio strappato poi mi trucco mi faccio una coda e per ultimo mi prendo le scarpe dell'allstar ,scendo a far colazione e vedo Justin che sbadiglia mentre sta mangiando i suoi cereali con il latte ,così decido anch'io di prepararmi la sua stessa pietanza .

"Ciao piccolo come va ?" Li chiesi ,per poi augurarci un buongiorno con un bacio

"Stanco anche molto ,e te ? il tuo capo cosa ti ha ordinato di  fare ?"
Mi chiese

"Devo andare a prendere e scegliere i vestiti per la protagonista ,mi sa che mi divertirò o forse no visto che insieme a me viene quella gracchia ,e poi scusa che vestiti scelgo per un film così noioso ,ah oddio aiuto "dissi ,da un lato amo e odio il mio lavoro ,fare da assistente al regista è stressante ,però io amo stare a vedere i film e cercare di far in modo che la scena venga perfetta.

"Capisco ,invece io farò la solita pacchia "nel dire quelle parole utilizzò un tono dispiaciuto e posso capire perfettamente.

-

Salutai Justin con un bacio e poi salì in macchina ,arrivai al lavoro e andai a prendere i miei appunti e poi insieme alla protagonista andai nel negozio per scegliere le varie stoffe ,vestiti e misure per i vari abiti .

-

Tornai a casa ascoltando e canticchiando stone cold di Demi Lovato ,amavo quella canzone .

"Ciao piccola "si diresse verso di me e mi diede un bacio a stampo

"Ciao ,come mai  così di Buon umore ?"li chiesi

"ho quasi finito ľ incarico ,abbiamo abbastanza testimonianze per imputarli tra qualche giorno,finalmente finirà sta storia "

"Oddio finalmente "corsi verso di lui e lo abbracciai .

"Qua si deve festeggiare, che ne dice signorina se sta sera andiamo a fare una serata romantica "

"Con piacere mio re "

-

Salimmo in macchina ,e arrivammo in uno dei ristoranti più famosi della città ,era rosso pieno di candele e c'erano sulle pareti dei ricami in oro ,era un posto stupendo ,Justin mi prese la giacca e la posò nel porta abiti ,poi arrivò il cameriere che ci fece sedere su un tavolino rotondo situato in mezzo alla sala ,durante la cena parlammo di diverse cose ,e sembrava che fossimo ritornati ragazzi senza preoccupazioni ,senza aver paura di morire da un giorno alľ altro per colpa di un piano andato male ,eravamo della persone normali

_

"Mettiti questa " mi disse

"Cosa ,perché dovrei mettermi una benda ?"

"Shh ,ti voglio fare una sorpresa "mi disse e poi mi mise la benda ,non ci vedevo più niente era come se  avessero spento le luci .

-

Mi tolse la benda

"ta Tan ,si accomodi signorina "

"Oddio " salì sulľ elicottero

"Justin ma lo sai guidare ?"

"Tranquilla Emily,so quello che faccio"

"Ok,oddio è stupenda la vista da qua su,guarda quello è il nostro palazzo "

"Sì ,è quello è ľ Hilton "

"Da qua su , Las vegas è ancora più bella " dissi

"Sì ,ma mai quanto te " arrossi a quelle parole ,volevo baciarlo però non potevo.

-

Ritornammo a casa ,e li andai a farmi la doccia e poi mi misi il pigiama ,e appena uscì vidi Justin ancora in abito da sera ma senza cravatta , giacca e scarpe ,il mio ragazzo mi prese per la vita è poi mise una canzone che non avevo mai sentito prima ,e poi iniziò a cantare alla melodia di quelle fantastiche note ,poi mi fece ballare e girare su me stessa ,la musica ci stava prendendo e noi eravamo più felici che mai ,amavo troppo Justin .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dangerous Journey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora