A svegliare Chanyeol furono il rumore dei carrelli che velocemente scorrevano nel corridoio insieme alle voci di alcuni infermieri, dopo 10 ore di lungo sonno aprì lentamente gli occhi confuso. Non capiva niente, e non ricordava perchè fosse in ospedale, lo colpì subito dopo un mal di testa.
"bentornato" sentì una voce dal fondo della stanza scura, dinanzi la porta, unico posto dove si intravedeva una luce così bianca da accecare.
"perchè sono qui? che ore sono?" chiese guardandosi intorno
"Hai fatto un incidente con la macchina dalle analisi risulta che hai sbattuto la testa provocando un danno celebrale e ora sembra che non ricordi più niente" sembrava non capire le parole dell'infermiere "oggi è il 9 febbraio 2016, sono le 4:00" rispose alle prime domande del paziente quasi privo di emozioni "ora faremo dei controlli".
Finiti i controlli e tutti gli esami, erano le 9:30, Chanyeol ritornò nella sua stanza decisamente priva di colori e accessori, ma meno vuota di quanto lo era la sua mente in quel momento. Sentì un telefono squillare, e visto che era il solo paziente in quella stanza pensò che doveva essere il suo, appena trovato il cellulare lesse il nome "Baekkie" era indeciso se rispondere o no, infondo non sapeva se era in buone relazioni con questo tizio, ma non sapeva nemmeno chi era lui stesso, nessuno ancora gli aveva detto come si chiamava, e lui non l'aveva chiesto per il troppo caos, ora era abbastanza pronto per saperlo
"Heyy, Park Chanyeol!" rimase in silenzio
"anche se mi hai fatto arrabbiare e viceversa potevi darmi un segno di vita ieri" urlò dal cellulare, non sapeva che rispondere
"Park Chanyeol non fare l'offeso e rispondi!" arrivò un infermiere che prese delle mani del gigante il cellulare e spiegò la situazione.
"Non si preoccupi, le chiedo il favore però di avvisare i familiari di Chanyeol, e non si esporra troppo che voi attori siete sempre al centro dell'attenzione" dopo aver ripetuto per la centesima volta al ragazzo di calmarsi staccò "io sarei un attore?" chiese il ragazzo dai capelli argentati
"nessuno ancora ti ha detto chi sei qui dentro? Tu sei Park Chanyeol, hai 24 anni e sei uno degli attori più famosi in Corea, qui a Seoul ti conoscono tutti e per fortuna non sono ne fan scatenati ne haters, sono semplicemente amichevoli, in questo momento stai lavorando sul set di un drama chiamato "that's okay, there is family" con quello di poco fa al telefono, Byun Baekhyun ed altri attori che conosci bene: Do Kyungsoo, Kim Jongin e Lu Han, ah io mi chiamo Suho, qualunque cosa chiedi a me" sorrise al ragazzo più alto che ancora faceva fatica a capire "Baekhyun starà sicuramente correndo da te, era davvero molto preoccupato, aveva la voce tremante e stava per scoppiare a piangere"
sono davvero così importante per qualcuno?
pensò il gigante
come sarà? Byun Baekhyun..
Un quarto d'ora dopo un ragazzo decisamente più basso di Chanyeol dai capelli castani scuri con gli occhi rossi e gonfi si presentò senza fiato nella stanza "Chan" urlò prima di correre ad abbracciarlo, il ragazzo più alto seduto sul letto poteva sentire benissimo il tremolio dell altro "ecco.." venne interrotto da un pianto rumoroso e a singhiozzi, Chan non sapeva che dire ma il calore di Baek lo fece sciogliare anche non sapendo niente di lui, i suoi occhi confusi e vuoti si trasformarono in occhi trabboccanti di lacrime, aveva bisogno di un abbraccio, di calore da qualcuno che conosceva il suo nome, e quello di Baekhyun lo riscaldava particolarmente.
"io sono Byun Baekhyun" si risistemò "ci siamo conosciuti 2 anni fa sul set di un film, da allora siamo diventati inseparabili, noi siamo.." guardò il ragazzo dai capelli argentati "amici, migliori amici" sorrise,
Chan non sapeva più riconoscere il sorriso falso di Baek, ne sapeva che quando mentiva distoglieva sempre per due secondi il suo sguardo dai grandi occhi del più alto.
"Chi sono io?" fece uscire le parole che da un pò gli bloccavano la gola ancora con gli occhi lucidi
"Ti racconterò ogni cosa, io so tutto di te"
__________________________________________________________________________________
Konnichiwa ^^
La mia prima storia su Chanbaek:3 Spero vi piaccia:)) -
Sayonaraa ^^
STAI LEGGENDO
Love under a thousand storms
Fanfiction"Successe tutto così in fretta, Chanyeol si dimenticò dei nostri ricordi, di tutti i suoi "ti amo", tutte le nostre litigate, si dimenticò della ragione per cui viveva" come recuperare i ricordi del cuore? "io gli farò ricordare perchè mi amava co...