Passo la maggior parte del tempo nel seminterrato, c'è un computer, una TV ,un piccolo divano insomma tutto quello che non c'è in camera mia.Una sera stavo chattando su skype con una mia amica, sono certa che fosse gia l'una passata, indossavo le cuffie per sentire ciò che la mia amica diceva ad un certo punto un suono attira la mia attenzione, non so da quanto stava andando avanti é stata la mia amica ad avvertirmi perché con le cuffie non sentivo nulla.Il suono era una melodia un po stonata che proveniva da un carillon posto in un angolo.Era necessario azionarlo perché partisse e giuro che io non avevo toccato nulla. Quella musica mi spaventava molto, cosi saluto la mia amica e corro di sopra. Poco tempo dopo era sempre notte ed ero giù nel seminterrato a guardare un vecchio film in TV ad un certo punto da un angolo buio alla mia sinistra sento una voce di bambina ,ho subito pensato fosse la TV ma la voce continuava" da da da" canticchiava la stessa melodia del carillon, ero paralizzata dalla paura mentre cerco di farmi coraggio urlo "SMETTILA" quella cantilena finisce e io corro su per le scale senza neanche spegnere la TV mi chiudo in camera mia quella notte non sono riuscita a chiudere occhio.