UNA SCOPERTA CHE SPIAZZA PARTE 1

386 28 4
                                    

PRIMA DI DIRE QUALCOSA COSA VOLEVO DIRE MI DISPIACE PER L'ENORME RITARDO

Pov's Natsu

Dopo aver raccontato e portato i miei amici da Lucy ci ritrovammo davanti al gigantesco specchio...
Ma sfortunatamente mi accorsi che di Lucy non c'era nessuna traccia era come volatilizzata do poteva essersi cacciata??

Pov's Lucy

Ormai erano da ore che correvo e il motivo era perché mi avevano trovato esatto gli spiriti mi avevano presa e non sapevo più dove ero ma era molto probabile che mi avessero portato in un castello e questo lo capivo non solo per le enormi pareti bianche e l'enorme portone di legno nero ornato da un sottile filo di color oro ma perché apparte i colori era uguale a quello in cui ero cresciuta esatto quello era uguale a quello di mio padre...
I momenti orribili che non volevo ricordare per non provare dolore mi si capultarono in mente, ma ora non dovevo pensarci dovevo trovare l'uscita che mi avrebbe portato al di fuori di questa villa è così iniziai a correre molto silenziosamente per non farmi sentire da qualche eventuale forma di vita(?)
Dopo poco dopo senti delle voci molto familiari cioè la voce di Acquarius ma stranamente io l'avevo vista qualche minuto prima ed era completamente diversa infatti la coda che prima era nera ora era azzurra come l'originale possibile che fosse davvero le?! Fatto sta che corsi da lei e non mi attacco come tutti avevano fatto ma ricevetti invece un' abbraccio materno...
Calde lacrime minacciavano di rigare il mio volto ma le ricacciai dentro dovevo essere forte come voleva mia madre e come faceva anche Acquarius...
Quando mi staccai le raccontai tutto e rimasi scioccata a quello che mi disse in seguito....

 The Fairy Tail Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora