DIVISI DA UNA BARRIERA

442 31 4
                                    

Pov's Lucy

Quando ormai la luce che mi aveva avvolto era scomparsa mi ritrovai in un posto a me sconosciuto ma che sembrava un mondo astrale per via delle miliarda di stelle e delle costellazioni che poi si animarono e mi accorsi che erano uguali ai miei adorati spiriti stellari è per un momento mi illusi che mi potevano dare una mano a tornare nel mio mondo per così dire ma ovviamente questa non poteva essere la realtà per la cara Lucy non per me deve andare sempre male e infatti quelli che per l'aspetto estetico sembravano i miei adorati spiriti iniziarono a scagliarmi diversi colpi che per mia fortuna schivai o almeno così credetti purtroppo uno di essi mi colpì il volto dove poi in poco tempo si formò un taglio ben vedibile ma non mi fece male quanto il dolore che sentivo nel vedere i miei cari amici contro di me ...
Nel frattempo io correvo cercando di uscire da questa situazione alquanto strana e per mia fortuna incontrai un vialetto coperto da un piccolo palazzo e così decisi di andare a nascondermi lì e così prendendo velocità mi nascosi lì senza farmi vedere.Quando ormai i miei ''inseguitori" erano ormai scomparsi per la mia lontananza tra me e loro vidi in lontananza un enorme specchio fatto di quello che sembrava essere cristallo e così pian piano mi avvicinai a esso quando arrivai difronte allo specchio rimasi sorpresa nel vedere una figura familiare fin troppo piangere quello era Natsu rimasi sorpresa da quella visione magari era solo una allucinazione magari non ma mi misi a piangere anch'io pensando un modo per uscire da questo strambo mondo e sperare che attraverso questo specchio dove io vedevo Natsu lui potesse vedermi e magari trovare un modo da uscire da questa triste situazione...



ALLA FINE POSSO ESSO MI TENUTA SODDISFATTA NEL AVER RAGGIUNTO LE 300 PAROLE E AVER PUBBLICATO MARTEDI COME AL SOLITO

VI VOLEVO ANCHE IN FORZA RE CHE PER IL PER IO DO DI PASQUA NON PUBBLICHERO'
È ORA VI DICO BUONA PASQUA 🐇

 The Fairy Tail Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora