PERCHÈ?

103 12 9
                                    

Porca cozza. Sì, questo capitolo inizierà con porca cozza.
In pratica, fra nove giorni andrò al Comicon, dove ci saranno i Mates perché hanno organizzato un concorso con la Vodafone, al quale io non parteciperò :) Arriviamo al dunque.
1. Sono in ansia perché non so se ci sarà uno stand dedicato a loro o se addirittura li potremo vedere tutti o solo i vincitori del concorso.
2. Se ci saranno, non so a che ora.
3. Io ho comprato i biglietti per il 22, ma non so se effettivamente ci saranno il 22.
4. NESSUNO di loro quattro ci avvisa, e l'ansia si sta praticamente impossessando di me.
E boh, sclero e piango.

Passiamo alla parte commuovente (?)

Io spero davvero di poterli vedere. Loro per me sono speciali, mi danno tanto ogni giorno con i loro video, e boh...Sono un pó come Lorenzo. Forse questa cosa non è commuovente, per niente. Non so esprimere al meglio quello che sento, in questo momento conosco solo l'ansia (?) E tra un pò manco riesco a parlare.

Quindi, niente, se incontrerò i Saschefano, Sal puccioso e Mr. Irresponsabile (Giuseppe. Questa è una storia mooooooolto lunga. lorenzo_my_drug capirà.) Ve lo farò certamente sapere :)

Ci vediamo sabato prossimo (forse)

Ah, dimenticavo, sono la patafrolla di Manfre🍃

I Disagi delle Fangirl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora