13 cose su di me :)

85 10 8
                                    

SAAAAALVEEH, la carissima Lalla Five mi ha taggata in una challenge :)
Grazie Laura, ti odio anch'io :) no okay, I HATE YOU BUT I LOVE YOU, la smetto.
_Dyladi_ <--- seguitelah
Okay, devo dire 13 cose su di me, benebenebeneh..
1. My name is Asja Anna aka Koala Coccoloso aka Olaf che ama i caldi abbracci.
2. Non ho mai visto Hunger Games, Harry Potter o 'ste robe qui *si ripara dai pomodori*
3. Adoro i cani (MAA A PROPOSITO, Laura, cel'hai ancora il gatto?) e amo i conigli bellissimih blbl, però mia madre e mia sorella mi impediscono di tenere animali in casa, apparte i pesci e le tartarughe mini pucciose(?)
4. Sono segretamente sposata con Salvatore Cinquegrana.
5. Adoro l'odore della benzina, sí...
6. Amo qualsiasi tipo di fiore.
7. La cosa che amo fare di più è fotografare il paesaggio, tutto quello che mi circonda.
8. Amo alla follia il McDonald's (e il CBO *^*)
9. Il mio cartone animato preferito è 'A tutto Reality: il Tour' credo si chiamasse così. Sapevo tutte le canzoni a memoria. TUTTE. E il mio personaggio preferito era Gwen (credo si chiamasse così, lol)
10. Odio quando le persone masticano a bocca aperta.
11. Il mio gruppo musicale preferito si chiama 'Fifth Harmony'.
12. La mia ship preferita è la #Camren (Camz and Lolo, aw)
Ed infine..13. Ho paura di api, vespe, calabroni e cose così, brr.

IMPORTANTE:
SE C'È QUALCUNO CHE SHIPPA LE CAMREN, MI SCRIVA IN PRIVATO, COSÌ FANGIRLIAMO INSIEME.

Detto questo, adiós🌸

I Disagi delle Fangirl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora