70.

7K 451 157
                                    

Epilogo.

Diversi mesi dopo...

"Louis, almeno una foto."

Piagnucola Harry, mentre rivolge uno sguardo al suo ragazzo.

Niall continua a ridere e cerca di scattare delle foto che ritraggano il momento, ma chi riuscirebbe ad immortalare la felicità in uno scatto?
Nemmeno il più bravo dei fotografi. Non è questione di angolazione o di prospettiva.
La felicità non si può bloccare, no si può mettere in uno scatto, in una foto, perchè le foto invecchiano e si consumano, e i ragazzi non vogliono che la felicità si consumi pure.

Sono passati diversi mesi da quando Louis ha seguito le parole di Danielle, da quando è andato ad amare Harry.
Diversi mesi da quando ha raccontato tutto alla sua famiglia riunita, da quando tutto ebbe inizio.
Uscire allo scoperto, sentirsi bene nei propri panni.
Louis è felice ed orgoglioso adesso.

Sono ormai passati ufficialmente dieci mesi al fianco di Harry per Louis e i ragazzi hanno deciso di andare in giro, di festeggiare in qualche modo.
Harry ha insistito molto sul Luna Park e Louis si è fatto convincere, come al solito.

"Louis, non ti abbraccio più."

Dice Harry mettendo un piccolo broncio, continuando a vedere Louis fare delle dolci e buffe smorfie nelle foto.

"Già, ha ragione Harry."

Dice Danielle.
Dopo che Louis le ebbe spiegato ciò che provava per Harry, lei capì che la scelta giusta era lasciare Louis libero di essere felice.
Louis le aveva poi fatto conoscere Harry, essendo restato in contatto con lei.
Erano diventati amici, nonostante Harry di tanto in tanto fosse geloso.

"Va bene."

Mugola Louis mettendo un piccolo broncio.
Incrocia le braccia e aspetta che Niall scatti l'ennesima foto.
Poco prima dello scatto però, avvicina il suo viso a quello di Harry e lo bacia, facendo arrossire il minore.

Anche Zayn ha accettato la fine della sua relazione con Harry e sopratutto ha accettato Louis, ormai diventato quasi un migliore amico.
Il ragazzo dagli occhi azzurri ha provato spesso a fargli conoscere il ragazzo dagli occhi nocciola, ma questo si rifiuta, è troppo imbarazzato all'idea.

E se tutto durerà a lungo a noi non è dovuto saperlo, ma nel cuore di Louis e Harry questa storia non finirà mai.

[S.a.]
Eccocci alla fine di questa storia.
Che dire... Wow.
Vi ringrazio davvero tanto per averla seguita, non puntavo molto su questa, volevo solo qualcosa da "buttare giù".
Sono davvero felice che qualcuno l'abbia letta e spero vi sia anche piaciuta.
Ho molto da rigraziarvi, ma il tempo e tutto lo spazio del mondo sono insufficienti.
Quandi grazie; grazie di tutto e grazie a tutti.
Lasciate un commento e fatemi sapere, voglio conoscere le vostre opinioni.
Probabilmente in futuro scriverò un'altra storia, una breve oppure mi impegnerò in una più complessa, spero la seguirete.
Sono ancora molto indecisa sul personaggio, ma probabilmente opterò su Liam, quindi se potrebbe interessarvi, lasciate le storia nella vostra biblioteca e sarete aggiornati a tempo debito.
Concludo non dilungandomi ancora di più.
Grazie mille a tutti!
Spero vi sia piaciuta questa storia, almeno un po'.
Un bacio e alla prossima! S.

Rainbow Flag. |lsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora