Ero felice , quando abitavo li , le cose che facevo mi facevano rallegrare , avevo il mio migliore amico , separati da una stupiddissima cosa . Era il 14 / 05 / 2000 , data che non posso mai dimenticare , una data che fa male per me e mi rattrista .
Era un giorno come tutti gli altri , io è il mio migliore amico Marco stavamo giocando nel parco , quella era l'ultima volta che ridevamo insieme ed erano felici insieme , purtroppo quel giorno sarebbe finito male . Io e la mia famiglia odiati da tutta la città , tranne quella del mio migliore amico , che su loro noi potevamo sempre contare . Per sempre lontani da quella città , non so per che cosa , a me piaceva abitare a Cagliari , aria fresca , città bella della Sardegna , sono dovuto andare a Bari città molto grande , per gli altri è bella , ma per me non lo sarà mai , a me piaceva Cagliari , adesso io e Marco siamo separati dal mare , qui a Bari non ho nessun amico , quando paseggio per la strada sto solo , chiuso in me stesso , io è Marco erano legati per la pelle , sono stato da quando ero piccolo , sono nato lì e non posso mai pentirmelo . Di solito e spesso mando lettere a Marco per sapere come sta , e che fa , l'ultima volta che gli ho mandato una lettera piangevo ed era :
" Ciao Marco , quello che ti scrive sono io , Fabio come al solito , ti scrivo per sapere come stai , io malissimo , senza di te le giornate non sono mai come erano come te , giocavamo sempre nel parco , nel bosco , e sul prato fiorito , ti ricordi quando abbiamo costruito la casa sull'albero ? Io si ! E non posso mai scordarmelo . Comunque fammi sapere .
~Fabio .
Questa era la lettera che gli mandai , lui non so cosa fece quando la lesse , spero che un sentimento lo ha trovato per me . Un paio di settimane fa gli arrivò la lettera , lu me ne spedì una a me , nel quale c'era scritto .
" Ciao Fabio , sono Marco e ho letto la lettera che mi hai spedito , e se proprio vuoi saperlo , io sto malissimo e vorrei che tu fossi qui , era bello una volta che sorridevamo , giocando nel parco , nel bosco e nei giardini fioriti . ...emh... si mi ricordo di quella casa sull'albero che costruissero insime , e non farmi pensare , e che risate che ci facemmo . Questo è quello da dirti fammi sapere al più presto .
~ Marco
Questo è quello che mi scrisse una frase piena di emozione , una allegria che mai nessun altro al mondo mi poteva far provare in quell' istante , e la tristezza di essere separati . Vorrei che un giorno Marco mi farebbe una sorpresa , mi venga a trovare , una sorpresa più bella della mia vita . Marco vorrei tanto che tu fossi qui , e stare insieme a te in felicità e in allegria .
Ora vado a dormire , nella speranza di poter fare un sogno di come quelli che facevo con te .
-Continua .......Spazio Autore :
Si sono sempre io , Pierlu_M8M , ho cercato di mettere i sentimenti più belli , spero che vi piaccia , e lasciaste un voto o un commento .
Ora vi saluto .
Ciao by Pierlu_M8M XD XP :).
~PIERLU_M8M .
STAI LEGGENDO
Amici a distanza
خيال (فانتازيا)Due amici , uniti per la pelle , un giorno grave .......... Leggetela , spero che vi piaccia . Ciao, By Pierlu_M8M XD XP :)