Lui ci riuscì mi aveva baciato e sembrava quasi che a me piacesse se nn mi si guardava bene in faccia.
Sentii dei passi e mi misi a urlare aiuto ma la mia bocca fu subito tappata.
Salvatore p.o.v.
La sentii urlare.
Corsi più veloce che potevo e la ritrovai seduta a piangere sul retro del ristorante.
Mi avvicinai e presi il suo bellissimo viso tra le mani.
Isabel p.o.v.
Simone era scappato abbandonandomi li a piangere.
Sentii due mani prendermi il volto, era lui il mio Salvatore.Mi aiutó ad alzarmi e piangendo ancora più di prima gli raccontai tutto.
Vedevo la sua faccia e il suo istinto omicida chr saliva ma io gli dissi
<ti prego resta con me>
Non feci in tempo a finire che mi baciò, fu il bacio più bello di tutta la mia vita duro poco ma fu dolcissimo.
Fummo interrotti dai ragazzi che arrivavano e mi chiedevano se era tutto ok.Sal decise di dormire da me mentre gli altri sarebbero tornati in albergo e Sara a casa.
I miei erano via per tutto il mese quindi presi una magletta di mio padre e la diedi a Sal per cambiarsi.
Quando eravamo pronti andammo a letto ma lui mi blocco prima.
Prese un sacchetto e tirò fuori una delle nuove maglie dei Mates quella con i supereroi.
<avrei voluto dartela prima ma...>
Lo baciai.
La mattina seguente mi ritrovai abbracciata a lui sul letto.
Era tutto fantastico.Suonò il campanello e Sal si alzo si colpo dicendo
<vado io>
<ok>
Fortunatamente erano solo i ragazzi che erano arrivati prima del previsto.
Mi alzai di corsa ed infilai la maglietta dei mates una felpa e dei jeans neri e le mie converse con i graffiti.
<andiamo al bar sotto casa?>
Ste entro con sei brioche <prepari il caffé signorina>
Facemmo colazione tutti assieme e sal mi tenne la mano per tutto il tempo.
<raga...c'è un problema>
<?>
<io devo andare in accademia tra poco ho l'esame e non posso perdere giorni>
Sal <CHE????!!! rischieresti così tanto?>
<lo sai quanto la danza é importante per me>
I suoi occhi si intristirono ma io non avrei mai abbandonato la danza per quel coglione di simone.
<staró tutto il tempo con le mie amiche lui non potrà neanche avvicinarsi almeno fino all'ora di pratica ma li ci saranno i prof quindi posso farcela>Mi accompagnarono tutti fino all'ingresso e sal mi lasció con un bacio sulla guancia.
Sarà una giornata d'inferno
_spazio autrice_
Nel prossimo racconterò la sua giornata a scuola
Alla prossima caciotti❤
STAI LEGGENDO
Salvami || Surrealpower
FanfictionUna ragazza... Un vecchio amico... Un ex... La danza...