Sara e lucrezia mi presero a braccetto e così passammo le prime quattro ore e simone non si frce vedere.
Poi arrivarono le ultime due di "pratica" nelle quali la prof decise di farci fare dei duetti e io con chi ero Simone ovviamente.
Ballai malissimo e durante una pre sa Simone mi prese male apposta, io scivolai sul parquet e da li non ricordo nulla.
Salvatore p.o.v.
Verso mezzogiorno, mentre stavo editando un video sulle sky wars, ricevetti un messaggio da sara con scritto S.O.S.
Presi la macchina e arrivai velocemente alla scuola dove c'era un ambulanza e sulla barella..... Isy.
Capii tutto in un isatante.
Di corsa andai da quel coglione del suo ex che sghignazzava in un angolo e gli tirai un pugno sul naso che lo fece sanguinare, prima che sara e lucrezia, un altra amica di Isabel, ci dividessero ricevetti un pugno sul braccio.
Che mira di merda!!Isabel p.o.v.
Mi risvegliai molto dopo in ospedale da parte a me c'era Sal con una mano bendata e un livido sul braccio mentre io avevo un mal di testa fortissimo.
Gli chiesi spiegazioni
<oddio se sveglia! Grazie al cielo>
<cosa hai fatto? Non ricordo nulla di preciso>
Mi racconto ció che era succeso, del fatto che il mio ex mi aveva "sbattuta" a tera e che lui era corso per prenderlo a pugni.
<Sei dolcissimoo>
<Modestamente>
Incominciamo a ridere come pazzi o più o meno visto il mio dolore alla testa.
<Isyyyy> Sara entró nella stanza trascinando con se Lucrezia.
<Menomale stai bene> Giuse
<sembri già migliorata> Ste
<non dovevamo lasciarla andare a scuola> SaschaParlammo con l'infermiera e lei mi disse che sarei potuta tornare a casa sta sera e che in caso di forti dolori avrei potuto usare un antidolorifico.
Verso le 7:30 Sal mi porto a casa e mi preparo un spuntino.
Il mal di testa era diminuito ma ogni tanto avevo delle brutte fitte, come se mi trapanassero la testa, che mi facenano oscillare.
Sal mi coccolo finché mi addormentai, Il mattino seguente non sarei dovuta andare a scuola per via dell'accaduto ma si sa come io amo la danza a tal punto di fare pazzie decisi di farmi dare un permesso per uscire dalle aule in caso di capogiri o emicrania.
Sal stava registrando Minecraft ITA quindi gli raccontai della mia decisione più tardi.
Non sembrava molto contento, ma ormai simone era stato sospeso quindi io ero fuori perico.Salvatore p.o.v.
Non ero felice del fatto che lei sarebbe andata a scuola ma non volevo che saltasse le ultime lezioni prima degli esami.
La acccompagnai e mentre tornavo a casa notai una macchina che mi seguiva....
_spazio autrice_
Ciao a tutti caciotti
É stato difficile scrivere questo capitolo senza far accadere nulla di troppo brutto a isy.
STAI LEGGENDO
Salvami || Surrealpower
FanfictionUna ragazza... Un vecchio amico... Un ex... La danza...