Rosy
Sto aspettando Jade,non vedo l'ora di farle vedere la mia stanza:è abbastanza grande per me,è di colore giallo piena di poster di cantanti e youtubers che amo,ha un armadio grosso bianco,un letto singolo,la mia stanza si trova al piano di sotto per fortuna perché se no ogni mattina dovrò faticare per scendere e salire le scale..Nel frattempo che ascolto un po di musica mi arriva un messaggio da Jade *io e papà arriveremo un po più tardi*,le invio un messaggio anche io con un semplice *ok,a presto*.
Nel frattempo che la aspetto esco un po di casa e vado a fare qualche passo per abituarmi a questo paese.
Quando esco di casa noto dei ragazzi belli che vengono verso di me,finisco per sbattere contro uno di loro: potrebbe essere l'amore della mia vita... ahaha... è alto,muscoloso,capelli a cresta con la punta bionde,un pearsing al sopracciglio e un tatuaggio sul braccio.
《Scusami tanto,ti ho fatto male?》domanda lui alzandosi da terra.
《No,tranquillo》
《Sei nuova qui... vero ? Non ti ho mai vista》dice lui.
《Si,mi sono appena trasferita con mio padre》gli dico.
《Se hai bisogno di qualcuno che ti faccia vedere la città chiamami a questo numero》.Dopo averci scambiato i numeri ritorno a casa e decido di mettermi un po a letto.
Mi alzo di soprassalto quando sento il campanello suonare.
La mia porta si apre ed entra Jade vestita con una gonna nera,una maglietta e un cardigan sopra.《Alzati dormigliona!》mi urla lei venendo e tirandomi giù dal letto.
《Dopo aver cenato andremmo a fare un giretto per vedere questa meraviglia di città》mi dice andando all'armandio.
Sinceramente non avevo tanta voglia...
《Ok,prima ho incontrato dei ragazzi e uno di loro mi ha dato il suo numero di telefono in caso mi servisse qualcuno per farmi vedere ma città》 le dico alzandomi da terra.《 e cosa aspetti allora ?》
Prendo il telefono e gli mando un messaggio*scusa il disturbo,volevo chiederti se potresti farmi vedere il posto a me e alla mia amica* pigio invio.
Dopo neanche un minuto mi arriva un messaggio*si,venite ai giardinetti accanto casa tua alle 21:00.Ciao ragazze spero che vi piaccia questo nuovo capitolo... ❤❤
STAI LEGGENDO
Voltare Pagina
RomancePrologo: Due migliori amiche affronteranno la vita insieme e combatteranno contro tutti ... sopratutto contro Cameron e James. Rosy:ha 17 anni,abbastanza alta,magra,si veste alla moda,è la migliore amica di Jade,le piace studiare e giocare a pallavo...