Jade
Quando entro nel parco noto 4 ragazzi e 5 ragazze (mi stanno già antipatiche per come sono vestite.. ma non posso giudicare nessuno.. Non le conosco.)Quando arriviamo da loro sento Rosy che dice 《ciao,io sono Rosy e lei è Jade》.
《Ciao Rosy e jade... loro sono i miei amici》 dice Cameron.Non piace il modo di questo ragazzo..mi sembra un po arrogante
I miei occhi cascano su un ragazzo bellissimo,è alto,muscoloso,ha dei capelli marroni,occhi verdi-marroni e un sorriso magnifico.
Sento Rosy che ride alle mie spalle e forse si è accorta che ero incantata dalla bellezza di questo ragazzo.
Cameron ci presenta i suoi amici:jet,Logan e infine il bellissimo ragazzo JAMES!!!
Poi ci presenta le ragazze: Molly,Kelly,Jennifer,Trish e infine Rebel.
Dopo le presentazioni ci mettiamo seduti su una panchina,sono accanto a Rosy e un ragazzo,mi sembra che sia Logan.
Dopo uno scambio di numeri con Trish,Rebel e i ragazzi ,iniziano a fumare..
Io e Rosy ci guardiamo stupite..Cameron fa a Rosy 《ne volete una?》..
Sento accanto a Cameron una ragazza che penso che si chiami Molly,dire《 ma secondo te loro fumano?? Non sapranno nemmeno cosa sia una sigaretta》.Non capisco la sua cattiveria.. Non mi conosce neanche.. e comunque lo so cosa sia una sigaretta,io e Rosy una volta abbiamo fumato per nascosto nel mio giardino.
Ad un certo punto Kelly si alza e va in braccio a James,gli da un bacio sulla guancia sfiorandoli le labbra carnose ...
Mi sale la rabbia ma faccio finta di niente.Dico a Rosy che è l'ora di andare ma non mi ascolta perché è impegnata a parlare con Cameron...
Dopo 5 minuti le dico 《Rosy è ora di andare》
Ma lei mi risponde un un semplice 《è presto !》.Guardando Kelly e James,Rosy nota il mio disagio,e capisce il motivo per cui voglio tornare a casa..
Ciao ragazze ... spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.. Io e Sofi vi mandiamo un bacio 😚😚❤❤
STAI LEGGENDO
Voltare Pagina
RomancePrologo: Due migliori amiche affronteranno la vita insieme e combatteranno contro tutti ... sopratutto contro Cameron e James. Rosy:ha 17 anni,abbastanza alta,magra,si veste alla moda,è la migliore amica di Jade,le piace studiare e giocare a pallavo...