1° Giorno di scuola

4.9K 25 0
                                    

Suona la sveglia. Che casino che fa! Sbatto la mano sul comodino e faccio cadere la sveglia.
Che palle già le 7.30 , mi alzo e mi dirigo verso il bagno. Oggi è il primo giorno di scuola e finalmente questo è l'ultimo anno. Mi piace studiare e andare a scuola, ma non amo fare gli esercizi.
Mi feci una doccia e mi vestii. Scesi e feci colazione. Oggi i miei genitori sono andati a lavorare presto e io devo andare a scuola col bus. Uscii di casa e chiusi la porta dietro di me. Presi il bus e arrivata a scuola vidi la mia migliore amica Alexandra, le corsi incontro e l'abbracciai forte:"Aleeeee!", lei mi strinse forte e urlò:"Eliiiii!". Ci parlammo fino al suono della campanella. Entrammo a scuola e ci dividemmo per andare nelle classi. Mi sedetti al mio solito posto, ultima fila di fianco alla finestra. La classe si riempì, ma c'era un banco in più di fianco a me. Forse per un bocciato.
La professoressa ci guardo e annuì facendo segno di entrare a qualcuno:"Vieni vieni caro".
Entrò un ragazzo alto, castano e dagli occhi verdi. Aveva i capelli spettinati e un viso meraviglioso. Mi sentii invadere da un'odore fantastico. Era lui, aveva una colonia buonissima. Fui interrotta dai miei pensieri da questo pezzo da collezione che si sedette vicino a me e disse:"Ciao io sono Alex". L'unica cosa che riuscii a fare fu sorridere e arrossire, cavoli era davvero sexy. L'avrei stuprato se avessi potuto.

ALEX:

La guardavo, è bellissima. È davvero una bella ragazza e mi sta sorridendo. Mi risponderà? Non penso... Mi giro e ascolto la professoressa spiegare chimica. Che noia, lei sta scrivendo sul quaderno. Ha una bella scrittura:"Le rose sono rosse, le viole sono blu e il fiore più bello sei tu", perché sta scrivendo strane frasi? E perché ora si è messa a scrivere citazioni di Dante?
Alzò lo sguardo e mi sorrise timidamente:"Io sono Elodiè", si mise a scrivere alcune formule e si concentrò sulla lezione. Wow, che bel nome, e che belli i suoi occhi. È una ragazza poco alta, magra, dai capelli neri e gli occhi azzurri. È davvero bellissima anche quando arrossisce. Immagino che anche senza quel felpone enorme e quei jeans attillati sarebbe davvero eccitante.

Le ore passarono e le lezioni finirono. Tutti e due si diressero verso casa.

Perversioni di una brava ragazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora