Sentimenti

3.6K 23 0
                                    

Questa mattina mi sono svegliata tardi. Mi lavai e feci colazione. Misi un felpone enorme grigio di mio fratello, un paio di jeans corti a vita alta blu e le mie onstar lilla. Non feci in tempo a mettere a posto i capelli, così li spazzolai e li legai in un semplice chignon sopra la testa,lasciando fuori un ciuffo che non voleva staccarsi dai miei occhi. Rimaneva lì davanti all'occhio destro. Presi lo zaino e lo skateboard e velocemente mi avviai verso la scuola. Chissà se anche oggi sarebbe tornato di fianco a me quel gran figone di Alex. Ieri mi ha fatto andare in estasi, oggi toccherà a me. Anche se per lui provavo molto più che semplice piacere ed eccitazione... Amore? Potevo definirlo amore? Spero che non sia così... Una brava ragazza come me, ancora vergine e non è mai stata innamorata di nessuno. Devo concentrarmi sullo studio. Arrivata a scuola entrai e vidi che al mio posto c'era Joycilin, che infastidiva evidentemente Alex. Lui guardava da un'altro lato ma Joycilin non gli dava tregua. Eh beh dopotutto lei è la troia della scuola. Deve lasciare il segno su tutti i ragazzi fighi. Così mi avvicinai e baciai Alex dicendogli:"Hey amore questa troia t'infastidisce?", non lo sto facendo per me, ma per lui. Mi rivolsi a lei e lui mi sorrise:"Senti puttana quello è il mio posto ora vattene". Lei si allontanò e lui mi sorrise felice. Forse aveva frainteso...

Alex:

La tipa bionda con gli occhi azzurri che ieri mi lanciava occhiate deprimenti, ora si è seduta al posto della mia bellissima Elodiè, ma perché è in ritardo? Le sarà micca successo qualcosa?
Fisso la porta intanto che quella troia mi parla e non l'ascolto. Arriva lei. È davvero bellissima oggi, anche un abbigliamento così semplice.
Quando entra lancia un'occhiataccia alla ragazza al suo posto e le si avvicina, le urla qualcosa contro e poi mi bacia. Mi ha davvero baciato! Sono felicissimo, così la bacio pure io. Un bacio fantastico. Penso di provare davvero qualcosa per lei. Amore? Possessione? Eccitazione? Un vago senso di piacere tutte le volte che la vedo o sento la sua voce o incrocio il suo sguardo. È magnifica.

Perversioni di una brava ragazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora