Finalmente gli instore sono finiti, Ben e Fede possono stare un po' tranquilli...
Ben è veramente il ragazzo migliore del mondo... E la cosa che mi piace di più fare con lui è.. Parlare in inglese!😂
È veramente stupendo quando parla inglese!
............
È mattina e decidiamo di andare in spiaggia. Io sono a casa di Ben e Noe è a casa di Fede. Ci troviamo tutti insieme ad un bar.
F: Ehi raga! Allora?
E: Tutto bene!
F: Ok.. Allora saliamo tutti in macchina, per arrivare laggiù ci vuole almeno un'ora.
*Saliamo in macchina*
B: Allora voi ragazzi, com'è andata?
F: Noi?
B: Noo, non voi! Quelli che passano laggiù!😑
F: ahah.. No dai! Noi bene😊
N: sì, bene...
Noe e Fede si sorridono.
F: Ragazzi, credo che ci metteremo un po' di più di un'ora! Guardate che fila!
E: Ah perfetto!
B: vabbè, noi dormiamo.
Ben mi sorride. Mi abbraccia. Io appoggio la testa sulla sua spalla e lui mi dà un bacio. Io gli sorrido e gli scarruffo il ciuffo. Poi io mi addormento, avvolta nelle sue braccia.
......
F: ragazzi! Siamo arrivati! Wee! Svegliaa!
Io mi sveglio e sono tipo "Cosa? Dove? Chi? Quando? Dov'è Benjamin?".
Dopo qualche minuto mi riprendo.
Andiamo in spiaggia. Per fortuna non c'è nessuno. Mettiamo a posto gli asciugamani e tutto.
E: Andiamo a fare il bagno?
B: Sì, andiamoo!
N: Subito?
F: No dai aspettiamo un'oretta..
B: Andiamo noi due.😏
Sorrido a Ben.
Faccio un passo in acqua. Cavolo, è freddissima. Mi giro verso Ben.
E: Oddio, ma è fredda!
Ben non c'è.
E: Ben?
Mi guardo intorno.
B: Buh!
Ben mi prende in braccio, corre verso l'acqua un po' più alta e mi lancia. Io inizio ad urlare e a ridere.
E: ahahah.. Ma sei scemo?
B: No... Sono Benjamin!
E: Ma ahah!
Provo a buttarlo in acqua, ma non ci riesco, è troppo forzuto, allora inizio a schizzarlo.
Arrivano anche Noe e Fede e facciamo una specie di battaglia di schizzi.😙
Poi io e Ben usciamo dall'acqua.
Io mi sdraio su un asciugamano a prendere il sole e Ben si mette accanto a me.
Intanto arrivano anche Noe e Fede.
B: Senti Eli, so che è un po' presto... Però io voglio far sapere di noi, non voglio tenerlo nascosto... Perché io ti amo. Ok?
E: Lo vuoi far sapere a tutti?
B: sì... Facciamoci una foto, poi la posto e sotto al post ci scrivo " ti amo, amore".
E: Boh per me va bene. Io ti amo più di ogni altra cosa. Senti anche Fede magari.
B: Fede, per te va bene se faccio sapere alle dreamers di me e Eli?
F: Mmm... Boh non lo so... Ma sì dai, va bene..
Ben mette la foto sui social, come aveva detto e...
Scoppia il finimondo.
Commenti con diversi pensieri tipo: "no Ben tu sei mioo" oppure "Ben sono felicissima per te" e cose del genere.
E quindi, da oggi, sono la fidanzata ufficiale di Benjamin Mascolo.
Tanta roba, ragazzi!