Capitolo 1- L'instore

71 6 0
                                    

È il 5 aprile ed io e Noemi decidiamo di andare all'instore di Benji&Fede, i nostri idoli, a Firenze.
Arriviamo al centro commerciale e, dopo il caldo, le 6 ore di fila, la folla che ci spinge e tutto, ci avviciniamo sempre di più al nostro più grande desiderio: abbracciare Benji e Fede.
E: Oh cavolo, Noe, Noee!
N:Eli, sto per sveniree!!
Stiamo per arrivare al palco dove fanno gli autografi e il mio cuore batte a mille, il petto mi sta per scoppiare, faccio fatica anche a respirare.
Salgo sul palco prima io. Vedo Fede a 3 centimetri da me. Dentro di me sto sclerando da morire. Gli do il libro da autografare e lui lo firma. Lo abbraccio, gli do un bacio sulla guancia e gli spettino il ciuffo.
*Oddio, i suoi capelli!*
Poi vado verso Ben... Ed ecco che arriva... Il momento più bello della mia vita... Mi lancio su di lui e mi precipito a dargli un bacio sulla guancia. Lo stringo più forte di quanto avessi mai potuto fare. Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro...
E: Ti amo, piccolo budino!
Ben mi sorride.
Facciamo la foto e io mi stringo a loro, come se fosse l'ultima volta che li incontro... Torno ad abbracciare Ben. E poi me ne vado, con le lacrime sull'orlo degli occhi.
È il turno di Noemi.
Sta piangendo di brutto. Arriva da Fede e si butta su di lui e dopo circa 7 minuti si ristacca. La guardia sta per arrivare a farle la partaccia, quando...
B: Ehi Fede, fermiamole!
F: Nick, portale di dietro!
La guardia del corpo ci porta nella macchina di Benji e Fede.
Noi scandalizzate.
E: E ora che cavolo succede?!
N:😰
Intanto...
F: Carina...vero?
B: Quale??!😠
F: La mora...
B: Ahh.. A me piaceva la bionda..😏

In macchina...
E:  Che ore sono?
N: Quasi le 21... Che facciamo??
E: Aspettiamo ancora un po'...
Intanto Ben e Fede arrivano alla macchina, aprono la portiera e ci trovano lì...
E&B: Oddio!😄
F: Vi va di venire con noi?
E: Eh, certo!!!😍
N: Ovvio!
Partiamo e arriviamo all'albergo...

Benji&Fede-Elisa&NoemiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora