capitolo 1.

2 0 0
                                    

"1...2...3...4...1...2...3...4... su ragazze muovere quelle gambe !" Oggi è lunedì,e come ogni lunedì dell'anno,insieme al mercoledì e il giovedì, ho gli  allenamenti delle cheerleader. Adoro fare la cheerleader,adoro ballare in generale,infatti studio anche danza da quando avevo cinque anni.

"Allora ragazze. Non è una passeggiata lungo al lago ci siamo capite? Sabrina,Jess,Margherita e Ruby provate da una parte Charlot,Ilary,Clara e Sonia dall' altra. " mi avvicino alle altre e mi metto in posizione. Loro mi affermano i piedi e iniziano a slanciare. 1,2,3 salto e mi lascio cadere in posizione seduta sulle mie compagne che mi afferrano al volo.
"Brave ragazze voi lo sapete fare. Rifatelo qualche volta e poi andate a cambiarvi "ci dice la coach.

Dopo dieci minuti di salti finalmente andiamo a cambiarci e come al solito Jess e Sabrina si mettono a litigare su chi avesse guardato chi.
"Ha guardato me stupida. Ma ci vedi?"grida isterica Sabrina.
"Stava guardando me ti dico...mi guarda sempre"Ribatte l' altra oca.
"Ma se eri girata di spalle."
"Si vede che gli piace il mio culo "
Le due si lanciano sguardi di sfida e ricominciano a urlarsi contro.
"Non ti guardava, a Trevor non piacciono le teorie."
"Troia sarai tu "
"BASTAAAA!La volete smettere. Non guardava nessuna delle due " oh mio Dio dimmi che non si aggiunge pure Margherita.
"E comunque guardava Ruby,anzi la fissava "oh menomale una che non si insulta per chi stava...aspetta.Cosa?Me? Sul serio? Sta scherzando... tutte le ragazze si girano verso di me come se dovessi confessare qualcosa.
"Ma non dire cretinate Margherita. Nessuno fissava nessuno."mi difendo. Era da quel "bacio" che non pensavo a lui. Più che sorprendermi sul momento non ci ho pensato più di tanto.
Sabrina rossa in viso prende la sua borsa e esce sbattendo la porta. Non so cosa ci trovino in quel ragazzo. Più che un bel viso cos'ha? È solo un concentrato di ormoni e popolarità.

TREVOR'S POV
Eccola lì che salta nel suo completino da cheerleader. Non l'avevo mai notata prima è non so come. È davvero bella. Fa la cheerleader ma è diversa. Se fosse stata una facile come le altre me la sarei già fatta,invece neanche l' avevo notata.
Ha i capelli lunghi biondi,ma un biondo naturale,non un biondo ossigeno come le troiette della scuola,ha gli occhi grigi da quanto ho potuto osservare a casa di Benjamin e sarà alta sul metro e sesanta.

Mentre fa quei salti lanciata dalle compagne le si alza la gonna e mi vengono dei pensieri osceni,infatti qualcuno la sotto si fa vedere. Devo trovare il modo di parlarle,voglio assolutamente portarmela a letto.

"Ragazzi,per oggi va bene cosí. Andate a cambiarvi"
Le ragazze sono gia andate nello spogliatoio da un po quindi non credo riusciró a parlargli ora.

"Ehi Trev cosa hai oggi?mi sembri sopra pensiero."
Benjamin. Lo sa benissimo cos'ho. Lo avra visto che la fissavo.
"Niente. Va tutto normalmente perché?"
Magari ci casca...
"Piantala Trev. Sei il mio migliore amico ti conosco e poi ho visto come fissavi Ruby."
Ok no.
"Non la stavo fissando "
Mi fulmina con lo sguardo ma io facio finta di niente.
"La sta.."
Non finisce di parlare che uno squittio.
Oh mio dio...
"Trev..tesoro aspetta un attimo ti devo parlare"
Oh no no no
Sabrina mi soffoca. Mi é capitato di fare sesso con lei piu di una volta ma ora non perde occasione per appiccicarsi.

"Ben puoi lasciarci soli un attimo?"
"No Sabrina ora non ho tempo. Io e benjamin stavamo andando a cambiarci"
Sabrina si avvicina e mi mette una mano sul braccio avvicinando poi la faccia al mio collo. Mentre tocca il braccio mi morde l'orecchio e sussurra
"Su dai ci divertiamo...vedrai che sará meglio di qualsiasi sia il tuo programma"

Oh dannazione...sa come prendermi e devo dire che é davvero eccitante.
"Aspettami fuori dagli spogliatoi fra cinque minuti"

Non dovevi parlare con Ruby?
Ci parleró dopo...

RUBY'S POV
oggi é stata una giornata stressante. Ho solo voglia di dormire,ma oggi ho danza e non voglio mancare. É la mia passione. Quando avevo quattro anni ho visto in tv una ragazza ballare e me ne sono innamorata. A cinque anni mia mamma mi ha iscritta a un corso e da allora non ho mai smesso. É bellissimo danzare. Lasciarmi andare e sfogarmi.

Mancano due ore...forse é meglio che faccia la sacca. Infilo una canottiera bianca e degli shorts neri,le scarpe un elastico e l'acqua. Torno in camera e il display del mio cellulare é acceso.

Messaggio da:numero sconosciuto
Ehy
                                      3:14 A.M.
Messaggio a:numero sconosciuto
Chi sei?

Messaggio da:numero sconosciuto
Sono Trevor

Messaggio a:numero sconosciuto
Ah scusa non avevo salvato il tuo numero

Cissa cosa vuole...

Messaggio da:numero sconosciuto
Non fa niente...ti dovrei parlare. Ti va un giorno di qiesti pranziamo insieme a mensa cosi te lo dico?

E ora cosa avrá da dirmi?!

Messaggio a:numero sconosciuto
Emhh...ok. quando?

Messaggio da:numero sconosciuto
Domani. Ti aspetto davanti alla mensa.

SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi...come va? Scusate se ho impiegato cosí tanto a pubblicare,ma ho avuto un po da fare. Spero la storia vi piaccia.






Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 21, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Solo stammi vicino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora