Capitolo 5

94 18 0
                                    

Entriamo in un bar...
Facciamo colazione, paghiamo e usciamo...
"Ale che facciamo?!" Dico
"Sophy scusami tanto ma devo andare a casa,mamma ha un urgenza" dice guardando il cellulare...
"Ok tranquillo" dico
Vedo l'ora sul telefono e sono le 9.45 così decido di andare a casa, cambiarmi e andare nella palestra di danza...
Arrivata a casa mi cambio, metto un leggins nero sopra una canotta cono una maglietta corta cono scritto" dance" faccio una coda alta prendo il borsone e vado verso la palestra di danza...
Arrivata a danza saluto la maestra ed entrò nello spogliatoio, metto le punte e inizio a danzare sulle punte per 3 ore...all 13.00 tolgo le punte e ho i piedi tutti rotti... Con le lacrime agli occhi saluto la maestra e vado a casa...

Appena arrivata a casa, vedo mamma che apparecchia la tavola ed è indaffarata a cucinare tanta roba così le chiedo
"Mamma, cos'è tutta questa roba?!"
"Tesoro,mi sono dimenticata di avvisarti che alle 14.00 verranno dei nostri amici del college" dice sorridendomi...
"Ok allora mi cambio" dico
"Mettiti qualcosa di decente" dice sorridendo
Le rivolgo uno sguardo assassino e salgo di sopra...

Non so cosa mettermi e quindi decido di farmi prima una doccia, dopo 15 minuti esco dalla doccia... Apro l'armadio e opto per un vestitino con lo scollo a cuore e le bredelline sottili arriva fin sopra al ginocchio ed è bianco con le rose rosse... Sotto metto dei tacchi neri...Arriccio le punte e mi trucco leggermente...

Scendo di sotto e aiuto mia madre e mio fratello a preparare. Dopo 5/10 minuti suonano al campanello
"Vai tu Sophia" dice mia madre
Così apro la porta e vedo l'ultima persona che vorrei vedere sulla faccia della terra Matt...
"Piacere sono Karen, lui è mio marito Simon, i miei figli Kate e Matt" dice la signora
Io le sorrido dicendo "piacere Sophia"
Gli altri entrano e Matt mi dice "Bambolina allora ci si rivede, comunque con questo vestito sei deliziosa"
"Matt risparmiati le battuine e lasciami stare che non è giornata" dico

Continua...❤️
Spazio autrice
Ragazze/i vi piace la storia? Cosa succederà tra Matt e Sophia? Staranno mai insieme? Come andrà il pranzo? 
Spero che la storia vi stia piacendo un bacio❣
Prossimo aggiornamento : VENERDÌ pomeriggio❣
-campionessadisogni2✨

scordami chi eroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora