Capitolo 22

27 6 0
                                    

Pov Matt
Mi vibra il telefono, un messaggio da Sophia
Da mia❤️🔐
Non so perché tu sia sparito, non so perché tu tu stia comportando così, mi hanno detto che sei tornato quello di una volta, ci hai messo meno di quanto mi aspettassi, una settimana...
Mi fai schifo, mi hai solo illusa, io ti ho amato davvero e se lo vuoi sapere ti amo tuttora ma a te penso che non te ne freghi più nulla, mi hai illusa e io come una cretina ci ho creduto, ci ho creduto perché credevo in noi, tutta quella dolcezza era destinata ad uno scopo preciso, e questo mi porta a pensare che tu abbia scommesso soldi, non sono una puttana, mi fai ribrezzo, ti auguro tutto il male di questo mondo! AVEVI LA FELICITÀ MA HAI VOLUTO PERDERLA! Schifoso! E con questo concludo,
Addio verme!

A leggere quelle parole mi sento uno schifo!
Vi starete chiedendo perché?
Perché io l'amo ancora, ma io odio non vederla non poterla toccare...
Da quando lei è andata via sono entrato in un brutto giro, e mi hanno anche detto che dovevo lasciarla perdere altrimenti le sarebbe successo qualcosa...
Quel lurido verme di Jacob... Mi ha detto che se mi riavvicinavo a lei avrebbe fatto una brutta fine, quindi non posso starle vicino...
Ci sto male. Troppo male

Vorrei tanto scriverle, tanto dirle che l'amo e che non la lascerò mai, vorrei ma non posso...

Odio il fatto di non averla qui con me... Mi manca...

E se le scrivo un piccolo messaggio? Devo essere duro, devo dirle di non mandarmi più messaggi e di non chiamarmi, perché così penso meno a lei...
Anche se è la causa della mia tristezza, è la causa dei miei fottuti pensieri tristi... Ho solo lei nella mia fottuta testa!

Ho deciso, le scrivo un messaggio, almeno non avrò messaggi da lei o chiamate e quindi potrò sentirmi meno uno schifo...

A mia❤️🔐
Non scrivermi, non cercarmi, mi fai schifo, con te ho perso solo tempo, io con te non ero felice, scordati tutte quelle parole che ti ho detto perché erano tutte false, e hai ragione, mi sono messo con te proprio perché ho scommesso dei soldi... Per me sei stata solo un gioco, una cosa con cui divertirmi, una fra le tante, una stupida ragazzina ingenua verginella, che credeva che uno come me si innamorasse di lei e cambiasse totalmente... RICORDA IL LUPO CAMBIA IL PELO MA NON IL VIZIO!!

invio il messaggio e lancio il telefono in un angolo della stanza e scoppio a piangere, tutto quello che ho scritto non è vero, anche perché lei non è una stupida ragazza ingenua verginella...

Per scrivere questo messaggio, mi sono immedesimato ne vecchio me e mi sento un mostro un fottuto mostro...

Spazio autrice
Ehy ragazzi\e sono tornata💁
La situazione inizia a farsi più chiara🌙
Ora dobbiamo solo scoprire chi è questo Jacob🌻
E perché vuole far del male a Sophia🌊
E perché sta minacciando Matt🌹
Nel prossimo capitolo ci sarà un salto nel passato proprio per farvi capire chi è Jacob😁
Entrami soffrono tantissimo😩

Al prossimo capitolo baci😘

-campionessadisogni2💕

scordami chi eroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora