Introduzione

48 2 0
                                    

A settembre Elisa comincerà la prima media ma ora non gli importa molto, le basta divertirsi all'aria aperta.
Era una bellissima giornata d'estate e stava giocando a nascondino con la sua migliore
amica Valeria, sul parco davanti a casa sua, quando sente un rumore assordante e un urlo, sembrava uno sparo.
Le due amiche piene di paura corsero a casa loro per cercare di essere consolate dalle loro mamme ma quando Elisa entra in casa non trova nessuno, vede solo un corpo a terra, pieno di sangue. Era sua madre.
Elisa aveva paura, non sapeva cosa fare. Uscì di corsa piangendo e andò dalla madre di Valeria a raccontare quello che era successo. Era disperata, non poteva accettarlo.
La madre dell'amica chiamó la polizia e dopo qualche giorno scoprirono che la madre si era sparata da sola...
Non era un bel periodo per la famiglia, il padre e la sorella erano morti di tumore. E la madre veniva continuamente ricattata,doveva pagare se voleva che sua figlia continuasse a vivere...
Elisa ora stava a casa dell'amica e era seguita da uno psicologo.
Un mese dopo Valeria si trasferì a Londra e Elisa non poteva andare con loro. Questo fu un'altra trauma per lei. La sua migliore amica, l'unica che la capiva, l'unica persona rimasta che le voleva bene se ne va e la lascia sola!
Lei viene adottata dopo poche settimane ma questi traumi le cambieranno la vita per sempre...

La ragazza misteriosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora