Io sono Sara e sono una Dreamers
Tutto accadde grazie a quell'annuncioEro andata al centro commerciale Campania con la mia migliore amica per andare a fare spese ed andarci a mangiare un bel gelato.
Visto che era arrivata l'ora di cena decidemmo di andare a mangiare un panino al Mc Donald,ma prima andammo in bagno per lavarci le mani prima di mangiare.Mentre stavamo camminando ci fermiamo di colpo ed iniziamo a sclerare come due pazze mentre la gente era lí che co guardava male.
IL MOTIVO??????????
D'avanti a noi c'era un cartellone pubblicitario con sopra le facce stampate dei nostri idoli Benji e Fede e sotto c'era il libro che avevano scritto :
BENJI E FEDE "Vietato smettere di sognare"
E si svolgeva il firma copie il sette aprile alle 15:00. IO ERO FELICISSIMA!!!❤️
Quando io e Pia tornammo dal bagno e mangiammo ci precipitammo alla MONDADORI STORE per acquistare il libro,io facevo la pazza sclerata ed incitavo Pia a correre perché avevo paura che i libri ed i pass finissero(al libro era legato anche un pass). Arrivate alla MONDADORI ci precipitammo a chiedere alle commesse dove si trovasse il libro visto che avevamo messo sotto sopra il negozio per trovarlo e ci dissero che si trovava alla cassa,dove ovviamente c'era una fila kilometrica e la maggior parte della gente voleva acquistare il libro a cui eravamo interessate noi.
Alla fine siamo riuscite ad acquistarlo,ci siamo fatte un altro giro per il centro commerciale e ci siamo ritirate