Fila

98 7 0
                                    

Vado al Campania un'ora prima in modo da arrivare al più presto dai miei idoli,ma quando entrai da quella porta trovai  una fila kilometrica. C'erano Dreamers che urlavano,altre che litigavano con la sicurezza e altre sedute atterra per la troppa fila e  per la troppa attesa.
Quando ci misero dietro a tutto per fare la fila scoprii che c'erano tre tipi di PAS:
-Il pass delle 15:00 (quello che avevamo noi)
-Il pass delle 17:00
-Il pass delle 19:00

Ma il problema non era questo,era che le ragazze che avevano  il Pass delle 19:00,stavano davanti a tutto, mentre le ragazze che avevano il Pass delle 15:00,in questo caso io, stavano dietro a tutto.
Così io e Pia chiedemmo  più informazioni alla sicurezza per risolvere la faccenda,ma loro dissero che quando sarebbe arrivato il nostro turno ci facevano saltare la fila e ci mettevano avanti.
Aspettammo per almeno un'ora in fila e gli agenti della sicurezza ancora non ci facevano passare avanti, e così ci infilammo tra la gente e passando avanti.
Aspettiamo per una mezz'oretta buona e alla fine la sicurezza ci viene a prendere e noi ci buttavamo verso di loro per fare il prima possibile. Ci fanno passare in un'altra transenna dove ci sono ragazze che comunque hanno il Pass delle 17:00, ma nonostante questo sono ragazze simpaticissime che con loro hanno dei regalini davvero belli per Benji e Fede: alcune ragazze gli avevano fatto dei,ritratti altre gli avevano portato i Mucchini colorati, una ragazza gli aveva portato la torta e un'altra le rose blu.
Dopo un po' di tempo esattamente un'ora,siamo riuscite a passare tra le transenne e siamo riuscite ad arrivare nel cerchio dove si teneva la fila principale(quella che si avvicina di più a Fenji).
E finalmente li vidi,i miei idoli che firmavano autografi sui libri e e facevano le foto con le fan.
Subito come le altre Dreamers iniziai a urlare,a chiamarli e a cantare le loro canzoni,era un sogno!
Iniziai a chiamare Benji molte volte ma non si girava,e quindi approfittai di un piccolo momento di silenzio(quando le urla si erano placate)per urlare il suo nome,e quando si girò
Mi mandó  un bacio volante e mi fece l'occhiolino con la lingua fuori e tra i denti.
In quel momento iniziali a piangere a dirotto e mentre  Pia mi calmava iniziavo
a fantasticare sul nostro futuro.
--------------
Ciao spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto, commentate e mettete like.
Baci
Sara❤️

Benji e Fede  ~•INCONTRO•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora